05 gennaio 07, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
| ringraziamenti per sole ricevute nel mercatino del forum
ciao a tutti, volevo ringraziare i due utenti dai quali ho acquistato oggettiu, 1 fusoliera da buttare, in pessime condizioni, ma spacciata per come nuova, e due rx 7 ch, con la garanzia scritta (via email), del perfetto funzionamento. 1 riassemblata e non funzionante, l'altra integra e vissuta e non funzionante. grazie a tutti e due, ho perso 140 euro in totale e la fiducia nei sottoscittori del forum. |
05 gennaio 07, 12:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Quella fusoliera avrei voluto prenderla anche io, dalle immagini sembrava buona........mmhaaaaa. Speriamo si facciano vivi questi utenti e dicano la loro, non è molto salutare per la community leggere queste cose. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
05 gennaio 07, 13:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
ciao, mi spiace leggere che stei stato imbrogliato, ma non si puo nemmeno generalizzare riguardo al mercatino del forum... io ho acquistato una radio + 2 RX e un giroscopio da utenti differenti e mi sono trovato benissimo.
|
05 gennaio 07, 13:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| 140? ..........zzo! Citazione:
In fondo su eBay funziona così! Pensa che a me mi dovevano spedire un motore (sempre dal mercatino) il tizio è SPARITO! VOLATILIZZATO! meno male non lo avevo ancora pagato! credo comunque si sia loggato con altro nome! Ma ci voleva molto dire "non lo vendo +" ?? | |
05 gennaio 07, 13:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
senza dire i nomi dei bidonari (per non violare la loro Privacy) non potresti mettere solo il link dell'inserzione così chi ha voglia se li va a leggere? oppure se me li mandi in MP mi fai una cortesia così se dovessi incappare in vendite future saprò come comportarmi. Grazie ciao Andrea |
05 gennaio 07, 16:08 | #6 (permalink) Top |
User |
Con le funzionalità che mette a disposizione il forum non è molto difficile scoprire chi sono...................non aggiungo altro. Comunque penso che la cosa si potrebbe risolvere tra di loro tranquillamente, basta volerlo, anche perchè questo genere di post non giova a nessuno. Meglio perdere un po di soldi che la faccia no??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
05 gennaio 07, 16:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
|
ringrazio tutti per aver postato o quantomeno letto la discussione, non voglio accusare nessuno, ne tantomeno scatenare una indagine , era solo una riflessione su un acquisto che potremmo definire incauto,responsabilita' al 50%. mi cimentero' nella ricostruzione ho gia avuto consigli da altri amici delforum, e per le rx, le porto in laboratorio, dove lavoro e cerchero' di capire cosa hanno. ciao a tutti |
05 gennaio 07, 17:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao.Mi dispiace,ti capisco... Ho comprato sul mercatino del forum,4\5cose(più altre cosette sempre da utenti del forum,non inserite nel marcatino),ci ho preso una "sola" fregatura,una lipo,il resto tutto ok. Certo,se ci ripenso,mi vengono ancora i nervi ,c'è gente che per 30euro... Comunque,mi è servita da lezione,ora sono molto più cauto e compro quasi sempre da gente che "conosco",molto affidabile. Nonostante,questa mia unica brutta esperienza,reputo,a mio avviso,il mercatino del forum,nel complesso,più che affidabbile,poi si sa,le mele marce sono ovunque. Fulvio |
Bookmarks |
| |