05 gennaio 07, 03:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2006
| df 36 e rotore alluminio
il mio "maestro" mi ha dato un consiglio per questo elicottero: non ci spendere soldi tranne per i ricambi, non sono stato a sentire.. ho trovato il rotore in oggetto a prezzo stracciato, dovendo cambiare diversi pezzi e avendo l'occasione l'ho preso. molto bello e praticamente senza giochi, ma, ho tre problemi: 1) la flybar e i relativi palini vanno molto più giù del solito e toccano il pilone di coda, quando è inclinato al massimo, immaginate quindi che succederebbe alle pale se... 2) le pale gialle da principiante lasciano molto spazio nella cerniera (1-1,5 mm) 3) il rotore sembra molto più basso del normale, cmq, a tutti i possessori del df36 un consiglio... CAMBIATE RADIO!!! diventa un altro ely e vola... |
05 gennaio 07, 03:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006
|
Sono daccordo con te io posseggo un df 36 con upgrade rotore principale tubo di coda e rotore di coda in alluminio devo dire che già con questa modifica e utilizzando anche pale più rigide tipo le 3d diventa stabilissimo. poi se volete propio farlo volare compratevi una radio buona e vedete che è un altra musica.
|
05 gennaio 07, 11:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |