Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 07, 03:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2006
Wink df 36 e rotore alluminio

il mio "maestro" mi ha dato un consiglio per questo elicottero: non ci spendere soldi tranne per i ricambi, non sono stato a sentire..
ho trovato il rotore in oggetto a prezzo stracciato, dovendo cambiare diversi pezzi e avendo l'occasione l'ho preso. molto bello e praticamente senza giochi, ma, ho tre problemi:
1) la flybar e i relativi palini vanno molto più giù del solito e toccano il pilone di coda, quando è inclinato al massimo, immaginate quindi che succederebbe alle pale se...
2) le pale gialle da principiante lasciano molto spazio nella cerniera (1-1,5 mm)
3) il rotore sembra molto più basso del normale,

cmq, a tutti i possessori del df36 un consiglio... CAMBIATE RADIO!!! diventa un altro ely e vola...
duel71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 03:43   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2006
Sono daccordo con te io posseggo un df 36 con upgrade rotore principale tubo di coda e rotore di coda in alluminio devo dire che già con questa modifica e utilizzando anche pale più rigide tipo le 3d diventa stabilissimo. poi se volete propio farlo volare compratevi una radio buona e vedete che è un altra musica.
squalo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 07:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Assolutamente d'accordo
Una volta che si ha la consapevolezza di andare avanti con il modellismo la prima cosa da fare è comprare una buona radio.
Una Futaba 9C ad esempio è perfetta
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 11:58   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Assolutamente d'accordo
Una volta che si ha la consapevolezza di andare avanti con il modellismo la prima cosa da fare è comprare una buona radio.
Una Futaba 9C ad esempio è perfetta
Scusa la mia ignoranza, siccome anche io mi trovo nella necessità di comprare una buona radio, con la Futuba 9C potrò un giorno utilizzarla per un ely con piatto a 120°? Grazie per la tua risposta, Giuseppe.
gquatro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 21:45   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2006
la t9cp fa pure il caffe' altro che 120 gradi
duel71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks