04 gennaio 07, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto stò impazzendo
Buon anno a tutti Da un paio di mesi ho comperato un t.rex 450 con il simulatore riesco a fare un discreto hovering di coda ma dal vero tutta un altra cosa la mia radio è una hitec optic 6 mode 1 abito in provincia di Piacenza ...qualcuno mi può aiutare Grazie 1000 |
04 gennaio 07, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
caso a) l'ely non è ben settato, in questo caso sarà sempre un problema. Devi trovare qualcuno che ci metta le mani e ti faccia vedere un hovering fatto bene con il tuo modelo caso b) l'ely è ben settato. In questo caso è normale che tu non riesca le prime volte. Abbia mooolta pazienza, tente di fare hoveringo alzandoti non più di 20 cm dal suolo; lo sò, è un pò frustrante, ma è l'unico sistema. Cosi facendo riuscirai sicuramente dopo 6/7 volte a tenerlo in hovering e ti chiederai come fosse possibile prima non riuscire. Una piccola precisazione: all'inizio conviene utilizzare la funzione esponenziale e dual rate per rendere più morbidi i comandi e non rischiare di arrivare fino a fine corsa e combinare danni. ciao franco
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
05 gennaio 07, 01:37 | #6 (permalink) Top |
|
Se sei sicuro che l'eli è ben settato, devi trovare nella tua radio la funzione esponenziale e fare in modo che i comandi diventino più morbidi.....cerca sul forum il termine "esponenziale" se nè parlato pochissimo tempo fa. Una volta fatto questo, devi avere tanta pazienza, metti la solita croce con palline sotto il carrello e prova ad alzarlo di 15/20 cm dal suolo...fallo per parecchie volte, fino a quando non prendi dimestichezza con i comandi. ciao
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
05 gennaio 07, 01:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
Bookmarks |
| |