|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Vieni da noi il Sabato pomeriggio ci troviamo in una decina a Rovato dove li sistemiamo e li mettiamo in volo un pò tutti dai Dragonfly ai classe 50. Siamo particolarmente esperti di T-rex. Sistemiamo anche il tuo fidati ! Dai un'occhiata qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36955 Un saluto. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se mi fate sapere come arrivare tramite indirizzo o tramite indicazioni al piazzale dov vi trovate vengo volentieri | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | non sei il solo
ciao sono Michele sabato sono andato in un cortile asfaltato, per imparare a fare hovering una folata di vento lo ha rovesciato morsa della pala rotta codino scheggiato anche io ho bisogno di una mano esperta, PURTROPPO NON CONOSCO NESSUNO VICINO AME saluti Michele da PC ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Quello di non aver nessuno a cui chiedere consigli è un grosso problema, purtroppo l'ely è davvero complicato, e senza nessuno che ci dia una mano la vedo dura. Ho deciso di andare a Rovato (BS) accettando l'nvito di Tommystre, dovresti farlo anche tu anche se sei un pò distante, giusto per dare una controllta al mio ely e ricevere dei consigli, fare qualche bella amicizia, poter volare e scambiare opinioni con qualcuno, noi siamo in due ma anche il mio socio ha appena iniziato e ne sa meno di me ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi!!!!!!!sono alle prime armi e al primo schianto!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 01 settembre 07 15:11 |
Prime prove | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 gennaio 07 21:12 |
Prime prove con aerografo | Rata | Aeromodellismo Principianti | 18 | 17 febbraio 06 16:27 |
Prime prove di carburazione | mc.luca | Automodellismo | 4 | 10 novembre 05 10:31 |