04 gennaio 07, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| Iniziare con il passo giusto
Premessa 1: non rinviatemi ad analoghi e precedenti discussioni. Ho letto molto ma nessuna discussione passata ha sciolto i miei dubbi. Premessa 2: a Natale mio figlio (15 anni con un po' di esperienza nelle auto rc tipo emaxx, miniz, associated rc18t) ha ricevuto un elicotterino giocattolo, 2 canali, da 45 euro, comprato in un negozietto cinese, clone del Dragonfly. Il giochino gli è piaciuto e ora: Questione 1: come iniziare? con un 4 canali e direttemante con un 3d? La maggior parte delle risposte è: 4 canali. E' giusto? Questione 2: quale modello? e qui le risposte sono tante. Sembrano dominare: df4, elisky honey bee 04, Lama v3 e pro copter. Io propenderei per l'honey bee. Che ne dite? Questione 3: il suo giusto prezzo qual'è? Questione 4: dove conviene comprarlo (vivo a Roma?) Questione 5: c'è qualche appassionato di Roma zona Corso Trieste-viale Libia per organizzare sabati pomeriggio di volo in zona (tipo villa Chigi et similia) Grazie bienne |
04 gennaio 07, 16:10 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao bienne!Non t posso rispondere a tutte le domande..cmq per iniziare sicuramente un 4 canali come walkera 5#4,Lama v3 insomma i coassiali a 4 canali.Io ho il walkera 5#4 e mi trovo bene i ricambi si trovano facilmente.Su ebay i prezzi oscillano tra i 100 e i 140euro.spero di esserti stato di aiuto.
|
Bookmarks |
| |