![]() |
Come rovinare il modello? Gentili utenti, una domanda forse stupida ma... il sabato prendo il mio bel T-Rex e la ff7, li infilo nella valigetta e metto tutto nel bagagliaio......appoggiati ai magneti dell'impianto stereo (non posso farne a meno) ora mi chiedo, le calamite degli altoparlanti possono danneggiare modello e telecomando in qualche modo?? Grazie! |
hai mai provato ad appoggiare un magnete al televisore? sicuramente bene non gli fa al modello e nemmeno alla radio. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Prova ad appoggiare un magnete su un televisore LCD e dimmi se succede qualcosa. Ci sono apparecchiature che ricevono danni più o meno permanenti dall'esposizione a campi magnetici e altre che non se ne possono fregare di meno. Credo che la radio e, soprattutto, l'elicottero appartengono a questa seconda categoria. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Considera sempre i magneti del motore stesso: sono molto potenti, sono vicinissimi al nucleo del motore, restano lì per anni e le prestazioni del motore non ne risentono.:wink: |
Citazione:
Comunque hai ragione, non credo che il magnete di un diffusore possa fare tanto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002