04 gennaio 07, 01:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| trainking kit - newbie
Ciao a tutti !! allora sono un niubbo della peggior specie..eheh..ho preso un d4 walkera da poco e sto' cercando di raccapezzarmici... vi dico solo che la prima cosa che ho fatto è, incuriosito dalla batteria, ho slegato l'elastico che la blocca e ho passato 34 minuti d'orologio a rimetterlo su in modo che non si muovesse ...quindi come presentazione non c'è male... ora l'ho rimessa e mi sembra che l'eli sia equilibrato..cioè se lo prendo per il baricentro (in corrispondenza dell'albero del rotore, giusto?) mi sembra bilanciato... la mia domanda riguarda il training kit..ho deciso di prenderne uno per evitare sia di spaccare l'heli sia di (continuare) a graffiare i mobili della cucina con le pale, cosi magari mi conservo una casa dove provare l'heli prima degli spazi aperti... qualcuno mi consiglia un sito dove trovarlo ? o meglio ancora se qualcuno è di Milano conosce un negozio di modellismo che abbia sia quelli che altri articoli per l'heli ? grazie a tutti e a presto. G. |
04 gennaio 07, 01:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
04 gennaio 07, 01:21 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |