17 gennaio 07, 20:01 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2007
| Citazione:
Su consiglio di Teo e con tutti i buoni propositi ho cominciato con l'installare il simulatore ma quando cercavo di installare i driver per la radio non funzionava.....perciò dopo un paio d'ore ho perso la pazienza e sono uscito in giardino con il mio ely dotato di training kit..... .....insomma....dopo due minuti che cercavodi alzarlo solo qualche centimetro si è andata ad arrotolare una foglia sul motorino di coda.... ...risultato....si è rotto ...moh....devo aspettare una settimana il pezzo di ricambio... PS: se qualcuno ha un suggerimento per l'installazione dei driver della radio mi farebbe un favore... grazie e.....buon volo | |
18 gennaio 07, 14:44 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007
| Citazione:
ti mando un messaggio in privato. 7EO | |
18 gennaio 07, 19:10 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
...proverei con il simulatore ma non funziona!!!!! ...per fortuna non era rotto il rotore di coda, c'era dello sporco sull'alberino!!! oggi ho riprovato ma è una vera tragedia!!!! questo affare senza nemmeno alzarlo da terra parte per la tangente come un missile...ho provato a trimmare piano piano ma ogni volta parte in una direzione diversa.... ....danni non ne ho fatti , accellero quanto basta per far strisciare le palline del training kit. ...ma l'effetto suolo di cui si sente tanto parlare...quali effetti ha? Tu hai spostato i braccini dei servi su uno dei buchi più centrali? se si,ma come hai fatto a sganciare il braccino dalla "pallina"? ho paura che si rompa sembra così delicato. cmq sono riuscito ad installare i driver del virtual joystick ma funzionano tutti i canali tranne l'accelleratore, qualcuno mi sa dire cosa si deve impostare??? ....chi l'ha dura la vince!!!!di questo passo volerò tra 10 anni | |
19 gennaio 07, 16:52 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007
| Citazione:
Ti è arrivato il messaggio in privato? leggilo e aggiungimi ai contatti 7EO | |
21 gennaio 07, 16:23 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
....ti ho aggiunto a msn ....grazie willy | |
06 luglio 07, 01:52 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Ciao raga', anche io ho il mio bel df4 da due settimane, e vi assicuro che e' veramente difficile gestirlo troppo nervoso ed istintivo, infatti al secondo tentativo di portarlo in volo ho rotto sia la testa rotore che palette di coda. E' normale che nei primi voli succeda questo l'importante e' perseverare. Grazie all'aiuto di esperti e leggendo ogni sera gli articoli di questo forum non mi sento minimamente scoraggiato , anzi devo dirvi che dopo parecchi settaggi e sei ricariche, la scorsa domenica nel giardino di casa davanti la presenza dei miei suoceri sono riuscito a farlo volare anche se per pochi secondi e non esattamente in hovering. ...che soddisfazione Premetto che non ho mai usato il simulatore RC anche perche nel cd che ho trovato dentro la confezione era vuoto ed il cavetto non ha l'USB ma una porta COM cosa che il mio computer ha snobbato ( che caz....) CMQ I tiranti dei servi li ho settati sul penultimo buco interno delle squadrette per rendere meno nervosi i comandi degli stick e l'antenna l'ho provvisoriamente sistemata così unendo tre cannucce Allegato 40276
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it Ultima modifica di scorpion69 : 28 agosto 07 alle ore 01:34 |
06 luglio 07, 01:59 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it | |
06 luglio 07, 18:33 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: bologna
|
Ciao a tutti. Sono felice possessore del DF4. Vi segnalo questo sito molto interessante per il nostro ely. http://heli4.com/rubrique35.html In aggiunta consiglio di leggere TUTTO questo forum: http://www.baronerosso.it/forum/show...sta+andando%3F è molto interessante!! Buoni voli ;)
__________________ Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. (J.Morrison) _______________________ T-rex 450 xl ccpm T-rex 450 xl HDE Dragonfly 4 Draganfly |
Bookmarks |
| |