Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 07, 09:46   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di willy3727

Data registr.: 12-01-2007
grazie per i consigli teo...
....questa settimana dovrebbe arrivare e comincierò subito con il simulatore, anche se a dire la verità sarà molto difficile guardare il mio eli e non "provare" a demolirlo!!!!!
ti farò sapere....

bello questo sito.....un sacco di dritte!!!!
willy3727 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 11:59   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da 7EO86
Hai messo il filo in una cannuccia? mi alleghi una foto please?

7EO
no no...l'ho lasciata come quando ti arriva nella scatola...tanto non mi servono tanti metri di campo...per adesso sto facendo pratica di svolazzi e atterraggi...sto pensando a prendere i super skid, così mi irrobustiscono un po' tutto, coda compresa...
cescobrum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 12:53   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7EO86

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cescobrum
no no...l'ho lasciata come quando ti arriva nella scatola...tanto non mi servono tanti metri di campo...per adesso sto facendo pratica di svolazzi e atterraggi...sto pensando a prendere i super skid, così mi irrobustiscono un po' tutto, coda compresa...
Si ma costa 35 euro <_<

7EO
7EO86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 12:55   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7EO86

Citazione:
Originalmente inviato da willy3727
grazie per i consigli teo...
....questa settimana dovrebbe arrivare e comincierò subito con il simulatore, anche se a dire la verità sarà molto difficile guardare il mio eli e non "provare" a demolirlo!!!!!
ti farò sapere....

bello questo sito.....un sacco di dritte!!!!
Infatti io non ho resistito, lo provai sfasciandolo e facendogli 80 uero di danni.
Ti consiglio di prenderlo qnd sei capace col simulatore per non fare la mia stessa fine

7EO
Vecchio 14 gennaio 07, 13:32   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
L'hai mai provato? Guarda ke non è ke perke costa poco o è piu un giocattolo è piu facile. Ti assicuro ke è molto piu difficile di quelli elettrici ke costano 500 euro, se non di piu

7EO
Scusa, ma quali eli da 500 euro hai provato per affermarlo ???
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 14:04   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ing_Marco

Data registr.: 04-02-2004
Ciao,

se volete un consiglio fate come vi dico :

SE non avete mai preso 1 radio in mano iniziate con un birotore, tipo il mini LAMA e tutti i suoi cloni.Dopo aver volto un pò con questo e dopo avere una certa autorità sui comandi si passa al punto successivo

SE avete già confidenza con le radio e gli stick, sapete come funziona la meccanica di un heli RC ( principio di funz della testa, washout, tracking, piatti a 120 ° o 90 °, curve di passo e motore, esponenziali sui comandi,Dual rate,....) allora passate subito ad un T-REX 450 o simili.
Vi assicuro che imparate veramente. Io ormai sono 3 mesi che volo e riesco a fare un traslato degno del suo nome, lo faccio volare ormai in qualunque direzione senza grossi problemi, looping ben fatti ( invece nel tonneaux devo ancora migliorare un pò).
Però almeno può essere considerato un heli vero e proprio.
Ora sto per fare un nuovo salto, passando ad un RAPTOR 50.

Mi hanno già detto in molti che sarà un passaggio macchina piuttosto facile in quanto con dei giri rotore umani e con delle curve morbide è molto docile e stabile.

Io hi già visto volare un dragonfly4 ma se mi ascoltate lasciate perdere.
Passate subito ad un birotore così non vi stuferete e potrete apprendere più in fretta nozioni sul volo per passare poi ad un T-rex, molto più realistico come controlli e come volo.

Ciao a tutti
Vecchio 14 gennaio 07, 14:19   #77 (permalink)  Top
User

Citazione:
Si ma costa 35 euro <_<

7EO
costa 25 + spese...considerando che devo prendere i pattini e il trave di coda, prendo i S skid, trave di coda, qualche altra cosuccia, così divido le spese di spedizione.
Vecchio 15 gennaio 07, 20:14   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di willy3727

Data registr.: 12-01-2007
Citazione:
costa 25 + spese...considerando che devo prendere i pattini e il trave di coda, prendo i S skid, trave di coda, qualche altra cosuccia, così divido le spese di spedizione.
Ciao Cescobrum, sono anche io un super principiante e sono a caccia di informazioni di qualunque genere.....mi puoi mandare un messaggio privato per indicarmi dove posso visionare i pezzi di cui parlavi?!?
grazie mille
( è vero che non si possono postare link di altri siti che vendono pezzi????)
willy3727 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 20:47   #79 (permalink)  Top
User

mah....io quando ho iniziato a scrivere su questo forum ho trovato una discussione con una marea di link, quindi credo si possa...
questo il link di uno dei posti più a buon mercato per alcune cosucce come i super skid
http://www.toysmodel.it/scheda.asp?id=458

questo per i ricambi...alcuno costano meno...

http://www.spracing.it/catalog/index...sort=2a&page=1
Vecchio 17 gennaio 07, 14:55   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7EO86

Citazione:
si scusa volevo scrivere 25 euro, cmq anke io ho sempre comprato da toysmodel e mi sono trovato benissimo, sono molto seri e precisi

7EO
Rispondi

Bookmarks