12 gennaio 07, 22:19 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2007
| wow
Ciao Teo, ieri ho ordinato su ebay un elicottero comeil tuo.....leggendo tutti i post mi è venuto un colpo. Sicuramente prima di cominciare apportero le varie modifiche consigliate da quelli più esperti di me ( ore di volo = 0 ). ....dopo il simulatore sei riuscito ad alzarlo? ciao willy |
13 gennaio 07, 13:01 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007
|
Come consiglio: NON toccare l'ely fino a quando non impari bene col simulatore. Nella scatola dovresti avere come simulatore Truflite ke anke se tutti lo criticano ti assicuro ke impari bene. Se non ce l'hai mandami un messaggio in privato col tuo contatto ke ci scriviamo via msn. Quando riesci a tenere il dragonfly in hovering (fermo di fronte a te a mezz'aria con la coda verso di te) col simulatore, allora prendi il "vero" dragonfly e provalo. Ti consiglio un training kit, cioè quell'apparekkio ke si mette sul carrello e fa in modo ke le pale non ti sbattino d'appertutto e impedisce il capottamento mentre atterri (a mio giudizio UTILISSIMO). Quando lo provi la prima volta l'unica cosa ke devi fare e alzarlo di un palmo da terra e tenerlo fermo li a mezz'aria. Quando sei pratico in questo sei al mio stesso livello e bisogna kiedere ai piu esperti. Cmq il passo sucessivo è quello di tenere l'ely a mezz'aria ma col muso ke ti guarda. Io ancora non riesco (col simulatore ovviamente), appena imparo col simulatore lo farò col dragonfly vero. Il trucco sta li, se non vuoi spaccare nulla prima di fare qualsiasi cosa in real imparala col simulatore. Mi raccomando fammi sapere. Cmq il dragonfly non è impossibile da imparare, non va benissimo come primo ely perke sarà piu difficile imparare ma ti assicuro ke qnd impari quello ce ne saranno poki altri ely ke ti daranno problemi a pilotarlo. In poke parole: impari ad usare un dragonfly4=imparare ad usare quasi tutti gli altri. saluti 7EO |
13 gennaio 07, 16:21 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi consigli di fare il lavoro ke desinsibilizza il servo? quello di spostare su un altro forelletto (il secondo a partire dall'esterno) le due levette in metallo? 7EO | |
13 gennaio 07, 16:53 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
|
resoconto del primo volo col training kit....figo...è più stabile...l'erba attutisce, ma è fetente per la coda...quando si atterra un po' duri, la coda riceve gran botte...risultato...ho crepato il trave di coda... nonostante il mio grande impegno, si muove molto da non bilanciato...porc...e ho bilanciato le pale pure con lo scotch...vabbè...cmq mi son divertito, anche perchè c'era venticello non costante...una bella impresa.... anche a me la radio da il matto...sono le interferenze...spegni il trasmettitore per ultimo e accendilo per primo...!!!e tutto funziona...e se non hai la cannuccia per l'antenna lasciala attorno al carrello....il l'ho tirata su una gamba del training kit e non vorrei fosse quello...per il rsto sto già pensando a delle modifiche strutturali... |
13 gennaio 07, 18:37 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
7EO | |
Bookmarks |
| |