|
Visualizza risultati del sondaggio: Qual è meglio ????????????????'' | |||
T-rex piatto 120 ° | ![]() ![]() ![]() ![]() | 18 | 42,86% |
mini titan della thunder tiger | ![]() ![]() ![]() ![]() | 21 | 50,00% |
T-rex piatto 90 ° | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 7,14% |
Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao , ho pensato di fare un sondaggio tra t-rex 450 xl e mini titen della thunder tiger . ![]() a voi la scelta !
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
io voto il mini titan, mi piace il desin e le doti di volo anke di scatola. io non l' ho provato , ma vedendo come vola di scatola , mi è subito piaciuto ! anke se secondo me la differenza eminima tra t-rex piatto 120 e mini titan. via con gli insulti ![]() ![]()
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: desio
| ![]()
Secondo me va molto a gusto personale..... Ho un T-REX 450 120° ed un MINI TITAN, sono ottimi modelli con capacità eccellenti già di scatola, anche se prediligo il T-REX per upgrade e ricambi meno costosi. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2007
| Citazione:
I ricambi del titan però sono più costosi, e la plastica non mi fa impazzire. Anche a livello estetico e per possibilità di upgrade scelgo T-rex senza ogni dubbio.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
io ora direi t-rex450 90° .... ![]() ![]() ne sono in possesso ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
|
Personalmente ho scelto il minititan per 2 motivi molti semplici : 1) oltre ad essere performante di scatola come un t-rex e con precisione nel volo superiore è tutto in plastica , vero che il metallo del t-rex è bello , ma anche vero che tra cambiare una testa in ergal e cambiarne una in plastica c'è una bella differenza di soldi , visto che poi le doti di volo del trex sono simili al mini titan , preferisco l'ultimo per l'economia d'esercizio, visto che prima o poi tutti spaccano. ![]() 2) un altro motivo è la progettazione dell'elicottero che nel minititan permette di staccare la coda dal telaio senza allentare la cinghia di trasmissione , che può essere comodamente regolata in mano e testata prima del rimontaggio col telaio principale. scusate se è poco. ![]() Ultima modifica di Scuba : 24 febbraio 08 alle ore 00:48 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mini titan | antocap231 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 07 aprile 07 23:12 |