![]() |
Mini titan Vs t-rex 450 xl ciao , ho pensato di fare un sondaggio tra t-rex 450 xl e mini titen della thunder tiger .:) a voi la scelta ! |
t-rex t-rex 450 xl piatto a 120... ad occhi chiusi |
non puoi dirlo se non provi il mini titan... Citazione:
|
io voto il mini titan, mi piace il desin e le doti di volo anke di scatola. io non l' ho provato , ma vedendo come vola di scatola , mi è subito piaciuto ! anke se secondo me la differenza eminima tra t-rex piatto 120 e mini titan. via con gli insulti :axe: :axe: |
I pollici fanno molta differenza Secondo me va molto a gusto personale..... Ho un T-REX 450 120° ed un MINI TITAN, sono ottimi modelli con capacità eccellenti già di scatola, anche se prediligo il T-REX per upgrade e ricambi meno costosi. |
Citazione:
I ricambi del titan però sono più costosi, e la plastica non mi fa impazzire. Anche a livello estetico e per possibilità di upgrade scelgo T-rex senza ogni dubbio. |
io ora direi t-rex450 90° ....:D :P ne sono in possesso:icon_rofl |
Mi associo :icon_rofl :icon_rofl |
Personalmente ho scelto il minititan per 2 motivi molti semplici : 1) oltre ad essere performante di scatola come un t-rex e con precisione nel volo superiore è tutto in plastica , vero che il metallo del t-rex è bello , ma anche vero che tra cambiare una testa in ergal e cambiarne una in plastica c'è una bella differenza di soldi , visto che poi le doti di volo del trex sono simili al mini titan , preferisco l'ultimo per l'economia d'esercizio, visto che prima o poi tutti spaccano. :D 2) un altro motivo è la progettazione dell'elicottero che nel minititan permette di staccare la coda dal telaio senza allentare la cinghia di trasmissione , che può essere comodamente regolata in mano e testata prima del rimontaggio col telaio principale. scusate se è poco.:blink: |
La classifica è la seguente: TREX 450 SE V2 TREX 450 GF SE TREX 450 S GF\CF MINI TITAN TREX 450 SE TREX 450 HDE TREX 450 CDE TREX 450 X v1\v2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002