31 dicembre 06, 16:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2006
| Grazie per il consiglio!...e' proprio quello che pensavo di fare... Sono veramente contenti di aver trovato questo forum con tutti voi per dare risposta alle mie domande! nel frattempo mi sapresta indicare dove posso reperire i simulatori su internet e guide pratiche per fare qualche settaggio appena aperta la scatola e per sapere le nomenclature e tutto il resto che c'è da sapere? sarebbe un'aiutone!!!!! grazie a tutti e buon anno!!!!! |
31 dicembre 06, 20:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: PRATO
|
puoi trovare tutte le informazioni che cerchi qui sul forum a partire dalla home page del sito,in ogni caso vorrei caldamente suggerirti , quando avrai la scatola nelle mani, di resistere alla tentazione di caricare le batterie dare gas e...... via ,perchè il passo successivo potrebbe essere quello di raccoglierne i poveri resti , io hò fatto pratica con un coassiale per circa un mese e quando ne ero in grande confidenza sono passato ad un 22e, scoprendo di non riuscire a tenerlo in aria per non più di alcuni secondi , se non mi fossi mosso con prudenza l'avrei disintegrato al primo volo .quindi pazienza e ............ BUON ANNO !
__________________ |
31 dicembre 06, 20:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006
|
Ragazzi quale minilama consigliate per iniziare .. io ho fatto le stesse vostre considerazioni .. ma al contrario ... stò finendo di montare un t-rex 450 SE è in arrivo dalla cina un t-rex 600 CF ... ed ho un walkera DF60 ... che ho polverizzato al primo tentativo ... credo proprio che ricomincerò tutto da capo ... ora sul simulatore (realfligt G3) ... aspetto un vostro consiglio su un modello da prendere GRAZIE!!!
|
Bookmarks |
| |