24 gennaio 07, 16:10 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
Grazie a tutti per le risposte! Parto dal presupposto che mi pare incredibile a priori che non esista il suddetto ricambio, ritenendo anche che i pattini siano una parte dell'elicottero soggetta a frequenti rotture. Prendo atto cmq di non aver trovato in rete il ricambio uguale a quello fornito con l'elicottero all'atto dell'acquisto. Mistero. Non avevo visto la seconda possibilità a cui ti riferisci, ovvero una sorta di carrello in kit di montaggio che include anche il supporto per la ricevente Mi secca però dover spendere anche ulteriore denaro (18 circa) per comprare la livrea nuova dell'elicottero, che tra l'altro romperei sicuramente essendo molto fragile lei e molto inesperto io... A nessuno è mai capitato di dover sostituire il carrello del minilama 5#4? | |
24 gennaio 07, 19:45 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
|
Buone notizie! Mi sono informato presso un rivenditore ed il ricambio relativo ai pattini del 5#4 comprende anche l'alloggiamento per la ricevente! Sollevato dalla notizia l'ho acquistato prontamente ed ora il mio elicotterino svolazza nuovamente libero per casa Per il futuro (auguro comunque a tutti di non dover mai sostituire alcun pezzo per delle rotture ) non fate affidamento alla foto mostrata nel "poster" dei ricambi per il 5#4 in quanto per quanto concerne i pattini, non è veritiera. |
Bookmarks |
| |