11 gennaio 07, 20:57 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
sicuramente!! volevo chiedervi una cosa.. ho un motorino delle bitcharg datomi da un amico al solo scopo di rendere realistica l'elica di coda sul v3. lui sarebbe felicissimo di vederla girare e mi ha dato questo micromotore per provare, io sono un pò scettico, lo farei solo per pura curiosità. pensavo di montarlo a metà voltaggio, giusto per l'occhio che giri con l'elichina finta che è incredibilmente ancora viva. sicuramente influenzerà la coda ma si dovrebbe trimmare bene la centralina, ho visto che si decide facilmente a quale motore assegnare più corrente, quindi lo scompenso credo si potrebbe correggere facilmente. il motorino è del tutto simile a quello principale del picooz ma magari è diversissimo.. boh? poi ci sarebbero 2 modi di attaccarlo e non saprei bene quale è quello giusto: diretto alla batteria con una resistenza che lo porti al minimo oppure attaccato a uno dei motori del rotore libero di girare con esso. in ogni caso la centralina andrà toccata sicuramente per riportare la compensazione a posto. che dite? lo faccio sto esperimento o è proprio una capperata totale? che reazione potrebbe avere? |
20 gennaio 07, 13:34 | #34 (permalink) Top |
Guest
|
l'eurocopter c'entra bene ma è arrivato rotto e mi toccherà ricostruire il muso. certo che la revell non è proprio il massimo a stampi, sbavature ovunque. insomma s'inizia male visto che il pah 1 è troppo piccolo o almeno preciso a fischio e va tagliato per accogliere il rotore. e l'eurocopter l'hanno spedito avvolto da un foglio di carta ed è stato schiacciato il kamov l'ho trovato solo in scala 1/48 e ho dei dubbi che possa entrarci un lama v3. oggi ricostruisco le briciole di musetto dell'eurocopter e poi vediamo, appena ho materiale fotografico lo posto sperando di non buttare tutto al cassonetto: |
Bookmarks |
| |