01 gennaio 07, 22:49 | #21 (permalink) Top |
User |
grazie raffamarcod , sai mica i prezzi dei modellini ?
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
01 gennaio 07, 22:56 | #22 (permalink) Top |
User |
GUARDA QUESTA RAFFA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l' hai acquistato il 5#5 ? chi ha il 5#5 risponda co un si !!!!!!!!!!!!! [/IMG]
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
01 gennaio 07, 23:46 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
un opinione in merito:revell eurocopter secondo voi si può adattare questo kit 1/32 ad un esky v3? e poi si alzerà? |
02 gennaio 07, 14:14 | #24 (permalink) Top |
User |
secondo me puo andare bene, se poi non va bene , puoi sempre adattarlo , come dicce raffamarcod. magari , puoimrogliere un cm di coda , puoi cmq modificarlo decentemente, alzarsi si alza , magari non tanto quanto prima, ma si alza . lascio la parola agli esperti !
02 gennaio 07, 17:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi ,si alza si alza e come,il bello che si possono adattare tutte le fusoliere ,infatti a differenza ad esempio del t rex,i birotori non hanno rotore di coda,quindi non vi sono modifiche da fare alla coda,,l'unica modifica è quella di scavare e adattare la fuso per l'elettronica del lama,individuare dove posizionare la rx41,in modo da fare poi due fori sulla fuso ,per le regolazioni,cosi non vi è la necessità di aprire la fusoliera,io consiglio di non incollarla del tutto,ma ad esempio solo in coda dove non vi è elettronica e attaccare,la parte davanti col del nastro adesivo resistente,io consiglio quello che si usa per colorare i cerchi delle moto,in quanto si trova di diverse misure,del colore della fuso interessata in tal caso si vernicia la stessa del colore del nastro cosi non si vede,lo stesso nastro è molto adesivo,elastico e si stacca facilmente per i controlli,molte fusoliere si adattano,basta come già detto ,prendere le misure dell'eli,e confrontarle con quelle del modellino in plastica,su tutti i kit in scatola sono indicate le misure,i prezzi variano a seconda del modello ,e la scala ,più è grande più cosa ,ma non esageratamente,un kit in scala 1/32 costa circa una 40 di euro,più o meno,dipende dalla marca e rifiniture della stessa,la revell ad esempio o italeri hanno decine di kit in 48 0 32 a prezzi che variano dalle 30 alle 60 euro,ma sono kit eccezzionali con addirittura le fuso stampate in positivo (rivetti)o negativo (scanalature)per una perfetta riproduzione,volete un consiglio?comprate il mil mil 24 in scala 1/32 della revel o altra ditta,è talmente spettaccolare che quasi quasi ci si adatta un t rex dentro ,il lama con le giuste modifiche ci va a meraviglia,,,fattemi sapere ciao ragazzi
|
02 gennaio 07, 18:40 | #26 (permalink) Top |
User |
con tre fuso , mi compro l' eli , non si trovano a meno ???????????????????????
03 gennaio 07, 17:22 | #27 (permalink) Top |
|
che te ne fai di tre fusoliere,prendine una e basta no'?allora tutta sta discussione a che è servita?se vai in un negozio di modellismo,trovi lo stesso elicottero ,ma di una dita scadente a metà prezzo,tanto che te frega basta che voli,alla fine gli stampi sono gli stessi,è la dita che fà la differenza di prezzo,
|
03 gennaio 07, 21:29 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
invece è interessantissimo poter fare una riproduzione molto fedele della fusoliera. ho trovato tanti modelli compreso il mil. uno in particolare mi piacerebbe ma è in scala 1/48 e dubito che un v3 ci possa stare dentro? vabè male male ci metto un microlama come il 5#5 per il v3 proverò a prendere un eurocopter adac speriamo che ci vada bene, altrimenti alle brutte lo finirò statico. anche la versione polizei 1/32 mi piace moltissimo, ha una fuso leggermente diversa e forse è migliore. |
03 gennaio 07, 22:01 | #29 (permalink) Top |
User |
raffamrcod, io dicevo ke con tre fuso , ti compri un 'altro 5#5.non ke voglio tre fusoliere.
07 gennaio 07, 23:08 | #30 (permalink) Top |
|
in ogni caso si trova la stessa fusoliera a meno ,ma di una ditta non famosa basta cercare,ad esempio un modello revell costa più che un modello academi,ma alla fine la differenza e minima,tempo fà la heller fece il super freloom veramente imponente,ora introvabile ben 60 cmm di lunghezza a voglia ficcarci lama dentro,io naturalmente lo possiedo ma mi dispiace non lo vendo ,è introvabile e vale una fucilata,ma in commercio se ne trovano tanti di eli full size,basta cercare cio ciao
|
Bookmarks |
| |