![]() | #1 (permalink) Top |
User | canali extra
posso mettere luci e altre modifike su un walkera coassiale utilizzandolo con la mia optic 6 ? ad esempio luci come quello di cadal .
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Perchè la codifica del segnale della walkera è "unica" cioè non è riconosciuta e non riconosce quella di tutti gli altri apparati radio in commercio. Questo è uno dei punti negativi di tutti gli ely walkera....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
non si puo cambiare ricevente ???????????????????????? sulla radio walkera ci sono 2 cose sporgenti ke vanno su e giu, sono inutilizzabili ????????????? grazie cadal
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooooooooo ! mi spiegate a cosa servono quei sue stick sporgenti sulla radio walkera . GRAZIE E AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGURI
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Extra 300S Graupner e Extra 330L Jamara...come volano? | Tornado65 | Aeromodellismo | 11 | 10 giugno 11 21:09 |
2 3 4 o + canali | pablo000 | Elimodellismo Principianti | 20 | 23 ottobre 07 17:39 |
help canali | mfile | Aeromodellismo Principianti | 1 | 12 luglio 07 16:36 |
2 o 3 canali? | sarchione | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 20 aprile 07 09:47 |
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 02 aprile 07 23:49 |