26 dicembre 06, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
| cambio modalita su minilama walkera
Salve a tutti ho da 2 gg comprato un mini lama walkera 5/4 ma l'uncio problema che ho riscontrato è che io preferisco la pilotarlo con la modalità 2 e cioè con il rotino di coda insieme a quella del motore in modo da avere sullo stick sinstro tutto il piatto con avanzamento sia laterale che di avanzamento.....potete aiutarmi???? sulla confezione c'è solo scritto che esiste in du versioni ma niente ce faccia capire come fare per cambiare modalità Ultima modifica di stefanox : 26 dicembre 06 alle ore 18:39 Motivo: walkera 5/4 |
27 dicembre 06, 01:14 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ciao per invertire i comandi e molto difficile ma non impossibile.... ci vuole 20 minuti.... smonti la radio e la apri a meta' poi devi spostare la molla che mantiene centrato lo stik e la rimonti dall'altro lato dopo di che devi smontare i potenziomentri e invertirli ed il gioco e' fatto... non e' facile e se non sei esperto o non ai abbastanza dimestichezza e pazienza nel fare queste cose potresti danneggiare la radio o non riuscire piu' a rimontarla. buona fortuna! |
Bookmarks |
| |