![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Bergamo
| Problema rotore T-rex 450 xl
Ciao a tutti Ho un amico che ha un 450XL identico al mio e siamo tutti due molto principianti, lui si è fatto settare l'eli e la radio (JR MX22) da un signore esperto, e davanti ai suoi occhi, ha visto questo signore far volare il suo elicottero. Il giorno dopo questo mio amico è andato al campo volo convinto di poter far alzare da terra il suo T-REX ma non ci è riuscito perchè quando il motore arriva a girare a circa il 50% (lo stick è a metà della sua corsa totale), il rotore di codona, smette di girare, cosa diavolo può essere?, abbiamo notato che oltre a fermarsi il rotore, smette di girare anche tutto l'alberino che collega la cinghia, alla corona più piccola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Se vuoi venire Sabato che gli diamo un'occhiata... ![]() http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36955 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,smette di girare perchè la puleggia dentata che gira la cinghia,si è staccatta dal perno ,slittando ecco perchè il perno non gira,tieni fermo il rotore di coda(palini),e gira il rotore principale,vedrai che la cinghia girerà a vuoto,perchè la puleggia non è più fissa al perno normale no? ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema rotore di coda | ChesoLari | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 giugno 07 09:07 |
Problema Rotore Di Coda | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 febbraio 07 16:38 |
Problema rotore di coda DF 22e | CeccoZ | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 novembre 06 15:14 |
Problema Rotore | Ely_Mago | Elimodellismo Principianti | 9 | 23 settembre 06 08:54 |
problema con il rotore di coda | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 19 febbraio 06 16:39 |