![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006
| Qualcuno di cremona/mantova?
Ciao a tutti e tanti auguri volevo chiedere se c'è qualche appassionato nella zona cremona mantova, per ora sono ancora in fase df4 (rotto e in attesa da+20gg dei pezzi) , ma l'intenzione è quella di continuare. Per ora questo sto leggendo assiduamente questo forum un po in tutte le sezioni per avere una prima infarinatura di base , sarebbe bello vedere dal vero le operazioni di traking e preparazione de modello oltre che il volo dello stesso e magari farlo anche vicino a casa! Fatemi sapere anche solo per sapere se sono il solo con questa fissa! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ciao io sono di mantova, ma purtroppo sono un principiante come te, quindi non posso fare altro che unirmi alla tua richiesta e aspettare che qualcuno si faccia avanti. Se invece ti può interessare trovarsi anche fra principianti, giusto per volicchiare in compagnia e farci qualche risata, fammi sapere. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie mille per esservi fatti sentire è già una soddisfazione sapere che nella zona non sono il solo. Ribadisco che sono possessore di un miserabile dragonfly 4 fermo causa rottura e interminabile attesa ricambi , ma appena arrivano assieme al cavetto per simulatore si parte con la pratica e la voglia di una scoppio classe 30 è tanta anche per la sua "docilita?" e per i tempi di volo superiori agli attuali 6 minuti. Voi che ely avete?Andate in qualche campo volo o fai date? Modelli da negozio o usato internet ecc.? se in negozio dove e che trattamento avete avuto? Rispondete numerosi ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
aplus 300?è parente dell'aplus 400 /zoom 400/smj400 quindi elettrico? appena avro imparato i rudimenti dell'hovering l'intenzione è quella di orientarmi su un bel raptor 30 , sopratutto per i tempi di volo e per la stabilità di 120 cm di ala rotante ,per la radio leggendo qua e la credo di orientarmi su una ff7 anche se non ho capito la differenza tra pcm e chp 35 o 40 mhz. voi dove volate di solito? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
è il fratello piccolo del 400...elettrico,lo scoppio piu' avanti io per la radio ho ordinato l'FF9 che dovrebbe arrivarmi mercoledi' tra 35 e 40 la differenza sostanziale è che la 35 è dedicata solo ai modelli volanti mentre la 40 anche auto,quindi piu' ''facile'' trovare un altro con la stessa frequenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Io ho appena iniziato l'avventura elicotteristica con un piccolo Trex 400 XL HDE preso in fiera a Verona. Devo ammettere che dato le ridotte dimensioni credevo fosse più imbizzarrito, invece regolato bene, soprattutto la curva passo-gas è più docile di un agnellino. Però, tutt'ora devo ancora passare dall'hovering o giù di lì al volato e saranno ca...i!!!! Ciao Ciao. PS: Io volo dove capita, ma proprio dove capita... ti allego una foto e do un premio simbolico a chi indovina che montagna è quella che c'è dietro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuvola - Aviomodelli Cremona, che fine ha fatto? | picchy1 | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 7 | 01 gennaio 13 14:29 |
11 novembre 2007 :Autonomy a Cremona | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 66 | 21 novembre 07 13:50 |
cerco elymodellista a cremona provincia | ciccio2772 | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 maggio 07 21:20 |
Aerotraino a Cremona | GGHISLERI | Aeromodellismo | 0 | 05 marzo 07 14:32 |
ACES. Prossimamente a Cremona | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 26 | 11 maggio 06 01:45 |