![]() |
Frenafiletti Ciao a tutti e soprattutto auguroni. Devo montare un Kyosho Caliber e ho bisogno del frenafiletti, ma su Jonathan ce ne son due tipi, uno forte e uno medio... Qual'è meglio??? Io prenderei il forte, ma non vorrei fosse esagerato!!! Grazie mille per l'interessamento e ancora auguri!!! Saluti, Lorenzo. |
Citazione:
a volte anche pur averne usato con molta parsimonia, ho trovato difficoltà nello svitare quanto "fissato", ho dovuto scaldare la vite. |
Citazione:
Saluti, Lorenzo! |
Citazione:
è solo una mia opinione, sulla base delle mie esperienze. qualcuno del forum concorda o smentisce? cmq il frenafiletti della loctite o simili ( blu medio) o simili li trovi anche nelle ferramenta, e forse ti costa meno. ciao e buone feste a tutti |
Citazione:
Grazie mille, buone feste anche a te!!! |
Citazione:
il frenafiletti serve tra vite ( metallo ) e metallo perchè non si sviti con le vibrazioni ma senza bloccare definitivamente, quindi se serve risvitare si può. ti dicevo della ferramenta perchè se devi prendere solo quello ti costano + le spese di spedizione che il prodotto. ciao roberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002