![]() |
Pale x DF36 su eBay? ciao a tutti! secondo voi come sono le pale in carbonio e non che si trovano su ebay? io ho preso un paio di pale in carbonio, ma mi sembrano piu' pesanti delle originali, e ho notato che l'ely fa + fatica a tirarsi su! :-\ capisco che sono economiche, pero'.. secondo voi? ci sono delle pale decenti da prendere trammite ebay? grazie! |
mi sa che ti sei preso le pale finto carbonio: in effetti su ebay trovi ad un prezzo economico delle pale in carbon look: sembrano di carbonio, ma in realtà sono identiche alle originali ed sono solo rivestite in carbonio!! Ti parlo per esperienza, perché anche io le ho prese, e mi sembravano pesanti quanto le originali. Le ho date ad un amico alle prime armi (così non mi sentivo in colpa per aprirle e vedere cosa c'era dentro :lol: ) e dopo 2 settimane me le porta distrutte... un brutto incidente, ha perso il controlli :( Cmq dentro ho notato che sono uguali alle originali, con tanto di ferro per irrigidirle!!! Trovi anche quelle in vero carbonio (io le ho ordinate dall'america) e te ne accorgi subito quando le prendi in mano... sono leggerissime... Però non le paghi sui 16 euro come le altre, partono da minimo 35 euro se non di più!!! |
eh, te pareva.. ste qua pesano di piu' delle originali! |
daniele io da un anno sto usando le 3dx 400 e vanno bene. è anche vero che sono molte elastiche quindi il df36 diventa ancor piu stabile in hovering ma meno reattivo nei cambi di direzione. |
Citazione:
|
io ho trovato delle sab a 22 euro, non so se ci sono ancora o se era un colpo di fortuna isolato, ma sono una bellezza |
Citazione:
|
su ebay.. ma ho guardato adesso e non c'è nulla, è passato tanto tempo ed è probabile che le ho prese da un modellista come me, magari gli scrivi e gli chiedi come averle. le pale per te sono le art.0360 della sab compositi e costano 36 euro. sicuramente contattandoli trovi il modo di prenderle. vai tranquillo che sono ottime. probabilmente ti andrebbero bene anche quelle di 305mm art. 0380 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002