23 dicembre 06, 18:26 | #3 (permalink) Top |
User | carica
Sul mio caricabbatteria ce ne sono 3 uno presenza rete carica e fuel .. per caricarla ce voluto quasi 1ora e 40..prima che si fu acceso fuel..è normale il mio caricabatteria c'è prima il trasformatore e poi questaltro apparechio con i led .cosa mi dici. |
24 dicembre 06, 00:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005
|
così tanto ci mette? cmq sarà il caricabatteria impostato su carica lenta molto mi sa mi sà che normale.... se pensi di continuare con le batt lipo è un bel investimento un carichino abb serio anche usato nn si può pretendere molto da quello che mettono nelle scatole con l'eli ma in teoria se è con la batteria originale una volta caricata il caricabatt si ferma da solo almeno il mio fà così ciau
|
24 dicembre 06, 10:32 | #5 (permalink) Top |
User | caricabbatteria
Ciao di nuovo; ho dato un'occhiata sul caricabatteria non ci sono swic per regolare la carica in'oltre che tipo di batteria utilizate?<_< <_< Sul caricabatteria mio c'è scritto: 2 celle li-po Charge rate :0,5 -0,6 A mentre sulla batteria : 800 mHA 7,4 V 10C discharge E' come la vostra? Quanto vi dura una ricarica? |
Bookmarks |
| |