![]() |
easy copter v2 Ciao a tutti , Volevo chiederti per quanto devo tenere sotto carica la lipo del mio easy copter v2.. Vi ringrazio anticipatamente.. :fiu: |
ciao sul caricabatteria compreso ci sono 2 led quando si accende il led rosso compreso il led verde già acceso è carica , se parli di altri caricabatteria dipende cmq sui 50 minuti mi pare |
carica Sul mio caricabbatteria ce ne sono 3 uno presenza rete carica e fuel .. per caricarla ce voluto quasi 1ora e 40..prima che si fu acceso fuel..è normale il mio caricabatteria c'è prima il trasformatore e poi questaltro apparechio con i led .cosa mi dici. |
così tanto ci mette? cmq sarà il caricabatteria impostato su carica lenta molto mi sa :lol:mi sà che normale.... se pensi di continuare con le batt lipo è un bel investimento un carichino abb serio anche usato nn si può pretendere molto da quello che mettono nelle scatole con l'eli ma in teoria se è con la batteria originale una volta caricata il caricabatt si ferma da solo almeno il mio fà così ciau |
caricabbatteria 1 Allegato/i Ciao di nuovo; ho dato un'occhiata sul caricabatteria non ci sono swic per regolare la carica in'oltre che tipo di batteria utilizate?<_< <_< Sul caricabatteria mio c'è scritto: 2 celle li-po Charge rate :0,5 -0,6 A mentre sulla batteria : 800 mHA 7,4 V 10C discharge E' come la vostra? Quanto vi dura una ricarica?:unsure: |
Batteria da 800mah, e corrente di carica 0,5..... Sì i tempi tornano. Un pò lenta come carica, ma gli fa senz'altro meglio di una carica più rapida, che inevitabilmente accorcia la vita alle celle.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002