![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
| Pale x DF36 su eBay?
ciao a tutti! secondo voi come sono le pale in carbonio e non che si trovano su ebay? io ho preso un paio di pale in carbonio, ma mi sembrano piu' pesanti delle originali, e ho notato che l'ely fa + fatica a tirarsi su! :-\ capisco che sono economiche, pero'.. secondo voi? ci sono delle pale decenti da prendere trammite ebay? grazie!
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
mi sa che ti sei preso le pale finto carbonio: in effetti su ebay trovi ad un prezzo economico delle pale in carbon look: sembrano di carbonio, ma in realtà sono identiche alle originali ed sono solo rivestite in carbonio!! Ti parlo per esperienza, perché anche io le ho prese, e mi sembravano pesanti quanto le originali. Le ho date ad un amico alle prime armi (così non mi sentivo in colpa per aprirle e vedere cosa c'era dentro ![]() ![]() Cmq dentro ho notato che sono uguali alle originali, con tanto di ferro per irrigidirle!!! Trovi anche quelle in vero carbonio (io le ho ordinate dall'america) e te ne accorgi subito quando le prendi in mano... sono leggerissime... Però non le paghi sui 16 euro come le altre, partono da minimo 35 euro se non di più!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
eh, te pareva.. ste qua pesano di piu' delle originali!
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
su ebay.. ma ho guardato adesso e non c'è nulla, è passato tanto tempo ed è probabile che le ho prese da un modellista come me, magari gli scrivi e gli chiedi come averle. le pale per te sono le art.0360 della sab compositi e costano 36 euro. sicuramente contattandoli trovi il modo di prenderle. vai tranquillo che sono ottime. probabilmente ti andrebbero bene anche quelle di 305mm art. 0380 |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pale in carbonio df36 | alcor55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 19 settembre 06 02:17 |
DF36 pale | GunTanK | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 08 aprile 06 15:34 |
DF36 con pale align in legno 315mm(o altro?) | Fulvio76 | Elimodellismo Principianti | 23 | 20 dicembre 05 17:00 |
Pale DF35 = pale DF36 ?? | kitaro | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 dicembre 05 14:05 |