![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Ciao a tutti e soprattutto auguroni. Devo montare un Kyosho Caliber e ho bisogno del frenafiletti, ma su Jonathan ce ne son due tipi, uno forte e uno medio... Qual'è meglio??? Io prenderei il forte, ma non vorrei fosse esagerato!!! Grazie mille per l'interessamento e ancora auguri!!! Saluti, Lorenzo. |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
a volte anche pur averne usato con molta parsimonia, ho trovato difficoltà nello svitare quanto "fissato", ho dovuto scaldare la vite. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti, Lorenzo! | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
è solo una mia opinione, sulla base delle mie esperienze. qualcuno del forum concorda o smentisce? cmq il frenafiletti della loctite o simili ( blu medio) o simili li trovi anche nelle ferramenta, e forse ti costa meno. ciao e buone feste a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie mille, buone feste anche a te!!! | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il frenafiletti serve tra vite ( metallo ) e metallo perchè non si sviti con le vibrazioni ma senza bloccare definitivamente, quindi se serve risvitare si può. ti dicevo della ferramenta perchè se devi prendere solo quello ti costano + le spese di spedizione che il prodotto. ciao roberto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frenafiletti | ita45 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 marzo 07 21:39 |
Frenafiletti t-rex | MauroS | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 maggio 06 22:03 |
Domande su frenafiletti t-rex | dylan | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 dicembre 05 12:46 |
FRENAFILETTI | il_peccatore | Elimodellismo in Generale | 10 | 19 marzo 05 18:06 |