21 dicembre 06, 00:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| Minicopter V2.1
Ciao a tutti. Con molta gentilezza, vorrei sapere quanto tempo impiega l'ely Minicopter V2.1 della RC System a fare l'autoregolazione, perchè sul manuale non lo cita. Io sono abbastanza neofita di Elimodellismo, (ho sempre fatto aerei) ho seguito passo passo le indicazioni del manuale ho acceso la Trasmit. e ho messo il gas a zero, poi ho collegato la batteria ho atteso i 5" e poi per altri 40 minuti senza che io toccassi niente e non è successo nulla, (solo qualche colpetto al rotore principale) io aspettavo quel benedetto LED verde che lampeggiasse per incominciare a dare un minimo di gas, ma niente il LED non lampeggia neanche a pagarlo rimane acceso fisso. Ho provato allora a dare un pò di manetta e il rotore ha incominciato a girare e cosi il rotore posteriore, ma come aumento un pò i giri tutto l'ely incomincia a vibrare in modo anomalo e se non sono più che veloce a diminuire l'ely si ribalta sul suo fianco tutto questo senza che il carrello si stacchi da terra. Prima di fare una figuraccia con chi mi ha regalato l'ely vorrei qualche consiglio in merito. Ringrazio tutti in anticipo e BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM. Mimmo |
03 gennaio 07, 00:22 | #2 (permalink) Top |
User |
anke io ho il tuo stesso ely... l' autoregloazione è rapidissima se vedi il led fisso puoi andare tranquillo.... però a mè è capitato che dopo 5 minuti di tentativi abbia inizziato a lampeggiare per 5\6 secondi e poi sia tornato fisso. invece la vibrazione può essere causata dal fatto che le pale non erano perfettamente allineate.... Mi potresti dire quanto durano le tue batterie? |
Bookmarks |
| |