|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | DF36 ingranaggio principale slitta...
ciao a tutti durante un volo ravvicinato con il mio dragonfly 36 se mi si è schiantato in un braccio monto doloroso oltre che al sangue... allora l'ingranaggio principale che trasmette il moto dal motore al rotore ora slitta se faccio girare le pale a meno riesco a tenere fermo l'ingranaggio. cosa può essere successo con la botta contro il mio braccio? l'albero principale può essersi piegato?(ho provato ad accellerare ed il rotore trema ma credo dipenda dal scivolamento dell'ingranaggio correggetemi se sbaglio) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi Trex450 (nuovo ingranaggio principale) | Creative | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 novembre 07 20:33 |
ho l'albero del rotore principale storto! su un DF36 | Snake_165 | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 dicembre 06 22:42 |
"astina" rotore principale DF36 e... | filippo1977 | Elimodellismo Principianti | 13 | 30 maggio 06 21:23 |
Trex 450x: nuovo ingranaggio principale | erupter | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 agosto 05 17:21 |
Zoom-Walkera e ingranaggio principale | Labieno | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 giugno 05 14:41 |