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Vecchio 18 dicembre 06, 15:27   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-12-2004
Residenza: Lampedusa
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scusa, ma hai provato a diminuire la sensibilita' del giro dalla radio?
robertobri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 18:19   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Ho provato anche quello, per sicurezza ho ricontrollato la meccanica ma è a posto, nel raptor ho settato tutto come descritto nei vari aiuti nel forum e funziona molto bene solo con il t-rex mi fa bestemmiare la luce del giro in avcs rimane sempre accesa e se metto in normal lampeggia per quel poco che ne capisco il gyro si comporta bene, leggendo qua e la nel forum ( spero di non dire ersie ) ho letto del regolatore kontronik jazz 40-6-18 la possibilità di impostare il governor e che mi tiene i giri costanti se così dovrebbe essere io noto un calo di motore in maniera leggera ma in quel preciso istante la coda si muove, purtroppo non sono molto tecnico sugli elettrici (mentre su quelli a scoppio NEPPURE ) però mi ricordo che appena arrivato l' eli ho provato a montare la ricevente e avendo visto il dumper di proggrammazione del kontronik jazz incollato sul t-rex e visto i vari tentativi andati a vuoto di far girare il motore ho inserito il dumper facendo ponte su due degli attacchi del medesimo che se non erro sono 3 e poi ho dato corrente muovendo gli stik in su e giu penso tutti e non vedendo risultati ho rifatto un ulteriore ponte con altri due (primai due in alto e poi in basso ) e ridato corrente adesso mi sorge un atroce dubbio posso aver sregolato il tutto e per questo il motore mi rallenta con conseguente sbachettamento della coda? oppure non vi è possibilità di aver causato qualcosa da non far andare bene la coda, premetto che in 3 pomeriggi ho provato in tutte le maniere di regolare il gyro 401 premetto che la coda è pulita e si muove con un minimo sforzo.
Grazie per il tempo dedicatomi
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 18:32   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Ho letto questo post dove spiega in maniera buona come impostare il jazz
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10919
mi consigliate di provare o rischio danni ?
a pro posito ci sono 3 pin il ponte lo devo fare prendendo i due sopra oppure i due inferiori ed in poche parole quello in mezzo rimane sempre ?
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 14:35   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
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Posso?

Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Ho appena riprovato e ho notato che lo fa anche mettendo il gyro in normal in maniera leggermente + lento ma lo fa anche così, cosa posso provere

Scusa la banalità , il 401 possiede due piccoli interruttori uno
per normal e reverse e l' altro per il tipo di servo di coda non
vorrei che tu avessi impostato l' opzione servo digitale.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 18:24   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Scusa ma questo problema era in Dicembre 2006 poi avevo trovato il problema.
Grazie comunque per l' interessamento
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 23:09   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
abbassa la sensibilità del gyro...
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 23:47   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Scusa ma questo problema era in Dicembre 2006 poi avevo trovato il problema.
Grazie comunque per l' interessamento
scusa la mia curiosità, ma che era???? ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 14:48   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Wolt
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 685
Invia un messaggio via MSN a Wolt
avevo il tuo stesso problema.

Nel mio caso si trattava delle lipo che avevano un C di scarica troppo bassa (le 1250 10C non ce la fanno, servono 25 A per essere tranquilli. Io ho preso ora le 2200 mah 20 C da e-bay, 25 euri circa). Stranamente per questo motivo il motore aveva variazioni di coppia, nel senso che aumentava e diminuiva la potenza. La coda sbacchettave perchè il giroscopio era lento a correggere l'aumento di coppia del motore. Cambiato le lipo il problema non c'è più, tranne quando le lipo si scaricano e allora sò di avere circa 5 secondi per atterrare prima che il regolatori tagli.

Ora è perfetto tranne quando dò violentemente motore o lo levo velocemente, ma credo di poter risolvere cambianodo il guadagno del giroscopio dalla radio.

Saluti.
Wolt non è collegato   Rispondi citando
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