![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Ho provato anche quello, per sicurezza ho ricontrollato la meccanica ma è a posto, nel raptor ho settato tutto come descritto nei vari aiuti nel forum e funziona molto bene solo con il t-rex mi fa bestemmiare la luce del giro in avcs rimane sempre accesa e se metto in normal lampeggia per quel poco che ne capisco il gyro si comporta bene, leggendo qua e la nel forum ( spero di non dire ersie ![]() ![]() Grazie per il tempo dedicatomi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Ho letto questo post dove spiega in maniera buona come impostare il jazz http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10919 mi consigliate di provare o rischio danni ? a pro posito ci sono 3 pin il ponte lo devo fare prendendo i due sopra oppure i due inferiori ed in poche parole quello in mezzo rimane sempre ? |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Posso? Citazione:
Scusa la banalità , il 401 possiede due piccoli interruttori uno per normal e reverse e l' altro per il tipo di servo di coda non vorrei che tu avessi impostato l' opzione servo digitale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
avevo il tuo stesso problema. Nel mio caso si trattava delle lipo che avevano un C di scarica troppo bassa (le 1250 10C non ce la fanno, servono 25 A per essere tranquilli. Io ho preso ora le 2200 mah 20 C da e-bay, 25 euri circa). Stranamente per questo motivo il motore aveva variazioni di coppia, nel senso che aumentava e diminuiva la potenza. La coda sbacchettave perchè il giroscopio era lento a correggere l'aumento di coppia del motore. Cambiato le lipo il problema non c'è più, tranne quando le lipo si scaricano e allora sò di avere circa 5 secondi per atterrare prima che il regolatori tagli. Ora è perfetto tranne quando dò violentemente motore o lo levo velocemente, ma credo di poter risolvere cambianodo il guadagno del giroscopio dalla radio. Saluti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coda che sbacchetta | veltro10 | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 dicembre 07 19:04 |
Coda che sbacchetta su asse verticale | Rappy67 | Elimodellismo Principianti | 16 | 16 dicembre 07 17:02 |
Coda t-rex che sbacchetta solo in AVCS??? | satmania63 | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 febbraio 07 10:21 |
coda che sbacchetta | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 novembre 06 13:16 |
coda che sbacchetta migliora con più giri rotore...? | edofly | Elimodellismo Motore Elettrico | 42 | 20 luglio 06 20:25 |