Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 06, 07:36   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao stesso problema di daniele,pure io a genova per lavoro ,e di campi manco l'ombra,di elimodellisti poi ,siamo in due praticanti ,e ci arrangiamo,abbiamo trovato un campo a ovada,e si vola da dio ,senza rotture di scatole,in pratica lo conosciamo e usiamo solo noi due,ci si arrangia e siamo felicissimi,certo un pò di km li fai ma chi se ne frega e poi non cè nessuno della serie so tutto io ho il modello migliore,ecc,anche se sono curioso di conoscerla certa gente,per vedere cosa sono in grado di fare e di insegnarmi,per carità ho tanto da imparare,ma da certa gente ,credo niente.se ti capita di passare da queste parti ,sei mio ospite,ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 18:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao stesso problema di daniele,pure io a genova per lavoro ,e di campi manco l'ombra,di elimodellisti poi ,siamo in due praticanti ,e ci arrangiamo,abbiamo trovato un campo a ovada,e si vola da dio ,senza rotture di scatole,in pratica lo conosciamo e usiamo solo noi due,ci si arrangia e siamo felicissimi,certo un pò di km li fai ma chi se ne frega e poi non cè nessuno della serie so tutto io ho il modello migliore,ecc,anche se sono curioso di conoscerla certa gente,per vedere cosa sono in grado di fare e di insegnarmi,per carità ho tanto da imparare,ma da certa gente ,credo niente.se ti capita di passare da queste parti ,sei mio ospite,ciao ciao
grazie dell'invito ma è un periodo del cavolo sono impegnatisimo , spero anch'io di conoscere altra gente. ti prometo che qualche giono io e netpaulus ti contattiamo e ci incontriamo. a noi si è accesa una piccola speranza di un minicampo di volo grazie a due ragazzi che hanno aperto un negozio di modellismo ad albissola . anno gia fondato l'associazione di modellismo con tutti le documentazioni e probabilmente una volta a settimana abbiamo a disposizione una palestra dell'itis di albissola mentre la pista dovrebbe nascere a celle ...speriamo bene mi accontento anche di pagare 150euro ma almeno posso condividere con altri qesta passione e posso ripassare agli eli a scoppio.anche xchè qui il vento non molla mai.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 19:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
se ti capita di passare da queste parti ,sei mio ospite,ciao ciao

Questo invito era riferito a Daniele o a me? Nel secondo caso grazie per l'inivito, lo terrò presente... Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 20:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Questo invito era riferito a Daniele o a me? Nel secondo caso grazie per l'inivito, lo terrò presente... Ciao.
scusa pensavo che l'invito fosse rivolto a me solo xchè ho visto che sei di mantova ed io sono di savona . mi scuso ancora non volevo sofiarti il posto .ps chiunque passi per savona e ha voglia di conoscere un elimodellista principiante a vita io sono qui ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 23:31   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
l'invito era per daniele ,perchè più vicino a genova ,ma anche per te dennis,è valido certo sei lontano,ma se passi da queste parti ,fatti sentire ,è sempre un piacere ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 23:40   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
l'invito era per daniele ,perchè più vicino a genova ,ma anche per te dennis,è valido certo sei lontano,ma se passi da queste parti ,fatti sentire ,è sempre un piacere ciao ciao
Scusa per la gaff, leggendo il post mi era sembrato di capire che parlassi del mio discorso riguardo a certa gente che pensa di sapere tutto e successivamente ho collegato la frase finale dell'invito... stò diventando come MR. Magoo, vabbè, comunque grazie ugualmente, se mai passerò da Genova lo terrò presente... ma giustamente come dici te è un po fuori mano. Ciao Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 00:11   #17 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
La teoria...

Citazione:
Originalmente inviato da colibri
Salve a tutti, dopo anni di attività aeromodellistica, mi sto avvicinando al mondo dell'eli, e volevo avere un consiglio da voi, per la scelta di un buon testo o manuale per muovere i primi passi in questa specialità modellistica. Naturalmente dovro' anche trovare un istruttore che mi segua agli inizi, ma nel frattempo volevo erudirmi un po' con la teoria. saluti. colibri.
La teoria dell'elimodellismo è che più ne studi, meno ne sai
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 06, 20:11   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
meno ne sai e più sfasci,lasciate perdere i libri ,teorie e cagate varie,io ho imparato sul campo,vedendo gli altri e facendo tremila domande,la curiosità è la migliore enciclopedia del sapere
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Confermatemi la teoria Simbor® Batterie e Caricabatterie 14 06 gennaio 08 23:48
aiuto nn nulla dell'elimodellismo doncarmine Elimodellismo Motore Elettrico 1 26 dicembre 07 11:23
Un pò di semplice teoria Ehstìkatzi Aeromodellismo Ventole Intubate 14 13 ottobre 07 14:00
Un pò di teoria. leonking Elimodellismo Principianti 1 01 settembre 07 20:49
un po' di teoria sui brushless jollyboss Aeromodellismo Principianti 18 28 marzo 06 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002