16 dicembre 06, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| ely esky 004 problemi principiante
gentili amici, passando davanti ad un negozio di modellismo mi sono fatto entusiasmare da questo elicottero radiocomandato e l'ho comprato. Appena giunto a casa, vi rammento che sono alla prima volta che vedevo un'esemplare di elicottero, rc ho letto tutto di un fiato il libretto delle istruzioni e dopo averlo riletto una seconda volta ho provato a far andare l'elicottero piano piano e ho notato che tirava a sinistra nel momento di alzarsi e poi io immediatamente mi fermavo per non sbattere. Purtroppo anche andandoci con attenzione ho toccato il muro con la coda e dopo di questo l'elicottero non è più stabile come prima ma le pale grandi sembra che siano fuori allineamento perchè tremano un pochettino e se tento di fralo alzare comincia a tremare e saltella cosa che prima non faceva. Datemi qualche dritta non so cosa fare siano andate per caso fuori allineamento le pale o cosa può essere successo? Rispondetemi per favore IL PRINCIPIANTE DEVE CHIEDERE PRIMA DI AVVENTURARSI |
16 dicembre 06, 21:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
per quel poco che ho capito dal libretto delle istruzioni sono andate fuori allineamento le pale e mi dice che devo agire sul link di regolazione ma non so qual'è non lo specifica datemi una mano vi prego non ci capisco nulla carmine |
17 dicembre 06, 19:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
Ciao giupiter, mi sono trovato nelle stesse condizioni qualche settimana fa, ma ora volo e sono capace anche di regolare/tarare per benino l'elicottero. Dunque. Dovresti farmi capire se sei gia a conoscenza delle funzioni del telecomando, o meglio se hai gia provato ad usare le regolazioni, laterali ai controlli. E' possibile che siano spostate involontariamente. Se le pale hanno urtato, è possibile che si siano rotte (magari qualche taglio che non noti, prova a controllare meglio). La coda deve essere fissa per bene. Anche un po storta, ma ferma. Spero di esserti stato d'aiuto. Cmq hai comprato un simulatore prima di partire??? |
Bookmarks |
| |