16 dicembre 06, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| partire da zero...
ciao,premetto che sono completamente estraneo al mondo dell'elimodellismo,pero un giorno vedendo un'elicottero in azione ho detto "ne voglio uno anch'io!!!" Sapreste consigliarmi un modello che non sia difficile da pilotare e che vada bene anche per il volo outdoor? grazie in anticipo...... |
17 dicembre 06, 13:02 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Conciliare l'imparare a far volare un ely con il volo dello stesso outdoor è un'impresa difficile. Se fai una ricerca sul forum è un argomento sviscerato in ogni suo aspetto. In ogni caso al momento lascia perdere il pensiero al volo outdoor, e prendi un birotore coassiale serio ed impara a volare conquello ed ad affinare la tua conoscenza sugli ely. Poi .... si parlerà di volo all'esterno.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
17 dicembre 06, 13:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
19 dicembre 06, 10:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
19 dicembre 06, 11:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Comunque sia, il simulatore è indispensabile per imparare in quanto ti lascia acquisire una buona coordinazione....
__________________ ALEX | |
19 dicembre 06, 11:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Io personalmente ho iniziato con un dragonfly 4 e dopo tantissimi soldi spesi in soldi di ricambio ho imparato a tenerlo fermo in hovering dopo un paio di mesi...ma questo acquisto lo sconsiglio. Acquista un minilama, in modo tale da impratichirti un pò con i comandi...almeno risparmi "inizialmente" i soldi del simulatore (che prima o poi dovrai comunque comprare). L'elimodellismo non è solo coordinazione nel dare comandi, ma anche conoscenza delle leggi fisiche, connessioni elettriche e meccaniche... ...hai scelto proprio un bell'Hobby...Buon Inizio!
__________________ ALEX | |
Bookmarks |
| |