Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 06, 14:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
Video ely bipala

Mi sapete indicare qualche link dove trovare video relativi a ely bipala. Per iniziare dovrebbe andar bene, con un budget di 300 euro quale mi consigliate?
gquatro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 16:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Citazione:
Originalmente inviato da gquatro
Mi sapete indicare qualche link dove trovare video relativi a ely bipala. Per iniziare dovrebbe andar bene, con un budget di 300 euro quale mi consigliate?

Intendi forse a rotori contro-rotanti?
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 18:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 20
eccoti i link

capisco che chi non conosce i "termini del gioco" cerca di spiegarsi alla meglio per avere informazioni di un mondo nuovo, bello e pieno di soddisfazioni (non solo).
Dunque io ho da 3 settimane il lama V3 che è uno di quegli elicotteri che tu chiami "bipala", si, è il migliore per cominciare ed è bellissimo da usare.
Se non hai mai pilotato un eli, è il primo passo da fare. Bastano 150/200€ per un eli del genere. I restanti 100€ potresti investirli per l'acquisto di pale di riserva/1 carrello (sono quelli che ho gia spaccato), i restanti, potresti investirli nell'acquisto di un simulatore che all'inizio serve (35/40€) per evitarti la rottura dell'eli.
Comunque qui c'è qualche video...
buona visione e buon divertimento.

http://www.youtube.com/watch?v=uorNQIrds8s
antonio.xbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 01:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Hem certo che vola una schifezza .. se ti interessa ne ho visto un modello da un venditore ebay .. c'è anche il video e vola una meraviglia .. molto più stabile e governabile di questo .. ti posto il link e spero che non dia fastidio a nessuno !!! inoltre il prezzo è molto inferiore ai 100 euro .. almeno per il momento poi dipende dall'asta .. dai un'occhiata anche se viene mostrato in un volo indoor è sorprendentemente stabile e direzionabile per essere un giocattolino !!!


http://cgi.ebay.it/M8L-ULTRASTABILE-...QQcmdZViewItem

Se vuoi io vendo uno schweizer 300 2 ch ancora imballato ma non è stabile come un bipala .. o per lo meno non come questo del link che ti ho postato !!!
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 11:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Hem certo che vola una schifezza ..
Vola male ... è già tanto che vola ... visto l'allineamento della pale in partenza ... allineamento è una parola grossa

http://www.youtube.com/watch?v=Q6Y6D3UmOgo
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 12:09   #6 (permalink)  Top
HJR
User
 
L'avatar di HJR
 
Data registr.: 13-09-2005
Messaggi: 224
2 canali sono pochi

Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Hem certo che vola una schifezza .. se ti interessa ne ho visto un modello da un venditore ebay .. c'è anche il video e vola una meraviglia .. molto più stabile e governabile di questo .. ti posto il link e spero che non dia fastidio a nessuno !!! inoltre il prezzo è molto inferiore ai 100 euro .. almeno per il momento poi dipende dall'asta .. dai un'occhiata anche se viene mostrato in un volo indoor è sorprendentemente stabile e direzionabile per essere un giocattolino !!!


http://cgi.ebay.it/M8L-ULTRASTABILE-...QQcmdZViewItem

Se vuoi io vendo uno schweizer 300 2 ch ancora imballato ma non è stabile come un bipala .. o per lo meno non come questo del link che ti ho postato !!!
L'elicottero di questa inserzione è a 2 soli canali, un motore(?), quindi un giocattolo. L'esky lama V3 è un modellino. La differenza tra i due è tanta, a cominciare dalla disponibilità di ricambi, dalla possibilità di imparare a farlo volare in (quasi) tutte le direzioni ecc.
Per la stabilità del volo, ovviamente dipende anche da chi pilota, ma in ogni caso questi micro elicotteri sono estremamente docili. La scelta disponibile di elicotteri a rotori controrotanti è piuttosto vasta, dal più costoso della Hirobo che costa oltre 350,00 euro, ai vari cloni molto più economici. Io personalmente ho da qualche settimana l'esky lama v3 e mi trovo molto bene, ma il guru sull'argomento credo che sia Cadal, prova a chiedere a lui. Ciao.
__________________
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te!
HJR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 14:57   #7 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
ti ho fatto un po di video sul V2 Rcs Easy Copter solo che nn riesco a caricarli.

dammi una mail che te li mando.
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 15:37   #8 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
ecco il video
Files allegati
Tipo file: zip v2.zip‎ (2,10 MB, 103 visite)
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 15:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
dove trovo il modello coassiale da scaricare per FMS?

Grazie mille!
Nox
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 15:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da gquatro
Mi sapete indicare qualche link dove trovare video relativi a ely bipala. Per iniziare dovrebbe andar bene, con un budget di 300 euro quale mi consigliate?
se uno ti aiuta al primo settaggio (ma alcuni vanno gia' bene di suo), dopo lunghe ricerche mi par di avere capito che ad esempio un Walkera 5#4 (circa 100 euro + spedizione) sia una screta scelta.

Ma io sono un pivello
Nox
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bipala e tripala orly Aeromodellismo 43 20 novembre 12 23:40
bipala e tripala marcopatton Aeromodellismo 8 07 gennaio 07 23:06
Bipala-Tripala zahn Aeromodellismo 3 07 gennaio 07 18:13
V2 rcs bipala problema motore _sync_ Elimodellismo Motore Elettrico 4 07 gennaio 07 14:07
eliche bipala o tripala ? romagnolisinasce Navimodellismo a Motore 7 19 ottobre 05 13:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002