17 dicembre 06, 17:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Intendi forse a rotori contro-rotanti? | |
17 dicembre 06, 19:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| eccoti i link
capisco che chi non conosce i "termini del gioco" cerca di spiegarsi alla meglio per avere informazioni di un mondo nuovo, bello e pieno di soddisfazioni (non solo). Dunque io ho da 3 settimane il lama V3 che è uno di quegli elicotteri che tu chiami "bipala", si, è il migliore per cominciare ed è bellissimo da usare. Se non hai mai pilotato un eli, è il primo passo da fare. Bastano 150/200 per un eli del genere. I restanti 100 potresti investirli per l'acquisto di pale di riserva/1 carrello (sono quelli che ho gia spaccato), i restanti, potresti investirli nell'acquisto di un simulatore che all'inizio serve (35/40) per evitarti la rottura dell'eli. Comunque qui c'è qualche video... buona visione e buon divertimento. http://www.youtube.com/watch?v=uorNQIrds8s |
18 dicembre 06, 02:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Hem certo che vola una schifezza .. se ti interessa ne ho visto un modello da un venditore ebay .. c'è anche il video e vola una meraviglia .. molto più stabile e governabile di questo .. ti posto il link e spero che non dia fastidio a nessuno !!! inoltre il prezzo è molto inferiore ai 100 euro .. almeno per il momento poi dipende dall'asta .. dai un'occhiata anche se viene mostrato in un volo indoor è sorprendentemente stabile e direzionabile per essere un giocattolino !!! http://cgi.ebay.it/M8L-ULTRASTABILE-...QQcmdZViewItem Se vuoi io vendo uno schweizer 300 2 ch ancora imballato ma non è stabile come un bipala .. o per lo meno non come questo del link che ti ho postato !!! |
18 dicembre 06, 12:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=Q6Y6D3UmOgo
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
18 dicembre 06, 13:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
| 2 canali sono pochi Citazione:
Per la stabilità del volo, ovviamente dipende anche da chi pilota, ma in ogni caso questi micro elicotteri sono estremamente docili. La scelta disponibile di elicotteri a rotori controrotanti è piuttosto vasta, dal più costoso della Hirobo che costa oltre 350,00 euro, ai vari cloni molto più economici. Io personalmente ho da qualche settimana l'esky lama v3 e mi trovo molto bene, ma il guru sull'argomento credo che sia Cadal, prova a chiedere a lui. Ciao.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! | |
18 dicembre 06, 16:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
Ma io sono un pivello Nox | |
Bookmarks |
| |