19 dicembre 06, 01:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
No. secondo me il walkera non va bene. Ci fosse Cadal, mi darebbe ragione . Il suo consiglio è stato utilissimo e perfetto! Compra un esky lama V3. E' il top per cominciare. Non avevo mai volato e il tempo di tirarlo fuori dallo scatolo, sono riuscito a volare. Attenzione! Per volare non intendo farlo andare dove volevo, ma semplicemente riuscire a farlo sollevare per un po di tempo. Dopo circa 1 settimana... forse 2, qualche pezzo di ricambio ed una buona dose di pale (le ho pagate 9 6 pale) riuscirai a farlo andare dove vuoi... piano ma riesci a divertirti per davvero. cmq, l'ho smontato, appena lo rimonti ti posto un video. Ciauz |
19 dicembre 06, 06:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Per carità mica volevo dire che il lama fa schifo .. intendevo quello del primo video che sarà un brutto e fasullo clone .. e poi ho visto quel giocattolo che volava alquanto bene e l'ho voluto mostrare .. io sono solo un neofita che non ha ancora avuto a che fare con un eli decente e di sicuro non posso permettermi di dare consigli !!! ciao a tutti ragazzi !!!!
|
19 dicembre 06, 10:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
Nox | |
21 dicembre 06, 00:58 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
la mia risposta vi è forse sembrata un po troppo decisa Io meno di un mese, meglio dire che 3 sett fa non avevo mai visto volare un eli elettrico. Quindi forse di consigli potreste darmene voi. Cercavo di consigliare quello che a me ha dato soddisfazioni. Questo è uno spazio per i principianti, ed io sono il primo. Se posso aiutarvi (ovviamente conosco solo il lama v3) sono qui. Tanti auguri |
Bookmarks |
| |