16 dicembre 06, 03:09 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Vademecum: #Procopter3D
Salve com questo thread vorrei iniziare una serie di posts per tutti coloro che possiedono un determinato modello; in questo caso, il Procopter 3D. Naturalmente nulla vieta a chiunque di farlo con altri modelli. Il bello è che, per chi come mè che è un vero principiante, avendo comprato un determinato modello, non si deve sbattere a leggere tutte le discussioni per arrivare a capirci qualcosa del suo eli oppure ad aprire nuove discussioni sterili già sentite 1000 volte. ..secondo me, per i principianti invasati come il sottoscritto, sarebbe una figata leggermi un'unica discussione fatta da svariati posts tutti concerni al modello da me appena acquistato. I vantaggi, sempre secondo il sottoscritto, li avremmo noi ed il webby(webmaster); che si ritroverebbe con un DB molto più snello ecc. e...sopratutto, cosa molto importante, si da il presupposto ad attenersi al tema della discussione; cosìcchè, chi va in cerca dell'informazione, non s'incontra con colui o coloro che possono scaturire polemiche perpetue a prescindere. comunque spero di non aver detto un pacco di caxxate... ..sono aperte le danze sul Procopter(mi fa sangue vederlo montato) io inizio a postare domani ora sono a pezzi e domani mattina ho la mia prima lezione di volo ma con un semplice Trainer 40. |
Bookmarks |
| |