15 dicembre 06, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006
| twister Bell 47, dubbio
Ciao a tutti sono nuovo nuovo del Forum e guarda un po'...... pure principiante. Vorrei iniziare con gli eli., ho provato il piccolo walkera birotore controrotante di un amico e vorrei acquistarne uno. In realta' pensavo al twister Bell 47 (visto su Jonathan). Mi pare che monti rx esky 4C con miscelazione e giroscopio integrati. Possiedo gia' una TX futaba 4EXA 4C 40Hz (per il mio zagi che...sigh ...ha fatto crack) e avevo intenzione di provare a pilotare l'Heli anche con questa oltre che con la TX in dotazione. Esiste compatibilita' sempre che si trovi il bell a 40Hz? quali i possibili problemi di questo mix? Lo chiedo perche' bell47=159e+spese da jonathan mentre walkera=130euri al negozietto dietro casa e subito. Differenza 40 eurini=compatibilita', vale la pena??? La Esky ha un sito internet? ho provato a cercare ma non trovo. Grazie mille e ciauz a tutz. |
15 dicembre 06, 18:19 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se vuoi utilizzare la tua radio l'unico che per certo colloquia con essa è l'Esky lama , ovviamente sui 40. Il walkera CERTAMENTE no , poichè ha una codifica del segnale esclusiva e che non può essere comandata con radio di altra marca.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
15 dicembre 06, 20:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006
|
Grazie cadal, da quel che ho visto sul forum gli esky sembrano essere i più stabili per iniziare. Ci rifletterò comunque ancora, devo raccogliere altre info. Poi ho visto che è caldamente consigliato l'uso di un simulatore per sgrezzarsi, questo spero di poterlo già fare con la futaba che ho, è dotata di un connettore cavo alievo/maestro, ma non ho ancora scoperto se è utilizzabile per il mio scopo. a chi interessa sito esky (credo) : http://www.twf-sz.com ciao |
Bookmarks |
| |