14 dicembre 06, 23:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
in ogni caso la stagnola non è un buon schermante berche è a base alluminio un buon schermante è la latta o qualsiasi materiale ferromagnetico cioè se metti una calamita si attacca quindi scherma le onde elettromagnetiche CMQ il problema secondo me è la radio se è in FM quello è il problema io sono diventato matto dietro sta cosa la soluzione ho preso una pcm futaba problemi finiti se lo sapevo evitavo 2 crash inutili |
15 dicembre 06, 00:07 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhe allora si potrebbe avvolgere il tutto con una bella lastra di 3 mm in piombo, magari quello per uso aeromodellsitico allegerito........................................ .................................. |
15 dicembre 06, 01:42 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
ok. ho avvolto il mio nokia con un giro di carta alluminio a uso domestico e ho provato a chiamare; il cell non prendeva e anche dopo alcuni minuti averla tolta, il cell era sempre senza campo.Quindi penso, per quello che ci devo fare e cioè sull'eli, l'alu sia ottimo. da profano però, aspetto l'ultima parola da voi. |
15 dicembre 06, 01:53 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho appena acquistato una radio nuova e cioè Hitec QPCM 7ch. la ricevente, ho sia quella normale in FM e quella in PCM che è press'appoco uguale in dimensioni ma la Hitec non ne fa di piccole come la Futaba . Quindi ho preso una Jeti 7ch(che poi sono 6) micro ma è in FM. Un amico che fa modellismo da anni, mi ha detto di mettere la micro FM Jeti(visto che Hitec non fa pcm micro) e di posizionarla lontano dal variatore e lontano dal brushless. Io che ho la mania della perfezione, voglio isolarla ulteriormente in quanto ho visto e sentito che gli eli sono molto suscettibili alle interferenze. | |
15 dicembre 06, 08:05 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non è che sei un lupin dei supermercati??? | |
15 dicembre 06, 13:16 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzi a parte, ho lavorato 3 anni come consulente commerciale per una azienda italiana che tratta appunto ampianti anti-taccheggio e videosorveglianza per GDO e retail, quindi è per quello che gli impianti li conosco molto ma molto bene, e di conseguenza so anche come escluderli.Quella del sacchetto non stata altro che una segnalazione da parte di un cliente, che poi abbiamo appurato che era vera.Se leggi alcune risposte prima ho spiegato come funzionano i due tipi di impianti.Ciao
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |