![]() |
30 Plus o 30 Heli? ..qualcuno sa la vera differenza tra l'Advance 30 Heli e l'Advance 30 Plus(Jeti Model)? |
Citazione:
|
[QUOTE=abe77]funzione governor QUOTE] di preciso cosa svolge la funzione "Governor"? ed è indispensabile su un classe 400 elettrico(Procopter 3D)? |
Citazione:
Senza governor sei tu a dover inserire una curva del gas sulla radio fatta in modo che i giri del rotore restino costanti al variare dell' incidenza delle pale. |
Dimenticavo: ovviamente non è indispensabile. |
grazie 1000 mi hai tolto un vero dubbio. tnks :rolleyes: |
Citazione:
|
..già ke ci sono: hai presente il brushless ke alloggia di scatola nel procopter? io ho quello con appunto l'advance 30 hely; ma se comprassi il 40 o il 60, ke giovamento ne potrei trarre utilizzandolo con questo brushless? |
Citazione:
Comunque scrivi senza le k, sono odiose e tra l'altro c'è un apposita regola del forum che vieta le abbrevizioni in stile sms. |
3 Allegato/i ok x le k, anch'io odio alcune sintassi. ..ho appena finito di montare e saldare l'elettronica e vorrei un parere sulla disposizione della stessa. Inoltre vorrei capire se al centro dell'eli è normale quello spazio libero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002