| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2006
| a proposito del walkera
hai ragione il walkera è ...anzi sono dei cessi e sono i responsabili dei ritiri di parecchie persone che si sono avvicinati a questo hobby .riescono a farli volare solo chi ha già un poco di esperienza. Io personalmente ho accettato la perdita e consigliato ed aiutato dagli amici del campo di volo mi sono atto un bel rappy titanium con il quale ho cominciato a divertirmi SE LI HAI DA SPENDERE ???? SPENDILI SUBITO!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Amico mio, rimetti in sesto il tuo DF04 e passa più tempo su questo forum. Scrivimi pure in privato se vuoi e non avere paura a farti consigliare. Il DF04 è UNA OTTIMA palestra e vola.. aivoglia se vola Fà un hovering splendido ed è molto docile se ben settato. Sposta i tiranti dei servi di un paio di buchi all'interno sulle squadrette e sposta la batteria più avanti che puoi. La trasmittente deve essere l'ultima cosa che spegni. Abbi fiducia in lui e quando riuscirai a farlo staccare da terra e tenerlo fermo il cuore ti si colmerà di gioia. A quel punto una batteria da due celle LIPO e voli per mezzora buona. Auguri e non demordere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |