Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 06, 09:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-10-2006
Unhappy Come si collegano i servi alla radio??

ho il mio bel t-rex 450 SE (piatto ciclico a 120°) praticamente terminato ma non trovo da nessuna parte come collegare i servi alla radio (ho una futaba 9 canali) mi aiutate per favore ? ... prima che lo uso come aliante ....
tittipillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 16:03   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tittipillo
ho il mio bel t-rex 450 SE (piatto ciclico a 120°) praticamente terminato ma non trovo da nessuna parte come collegare i servi alla radio (ho una futaba 9 canali) mi aiutate per favore ? ... prima che lo uso come aliante ....
Se intendi come collegare i servi alla ricevente lo trovi scritto nel manuale della tua radio dove poi devi settare il tipo di piatto del tuo eli
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 17:04   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da odla64
Se intendi come collegare i servi alla ricevente lo trovi scritto nel manuale della tua radio dove poi devi settare il tipo di piatto del tuo eli
No quello che mi sfugge è dove mettere i tre spinottini del ciclico ce è a 120° ... mi sembra che sul manuale non c'è (ho la 9CP Super) ... Grazie per la pazienza
Vecchio 10 dicembre 06, 17:31   #4 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
No quello che mi sfugge è dove mettere i tre spinottini del ciclico ce è a 120° ... mi sembra che sul manuale non c'è (ho la 9CP Super) ... Grazie per la pazienza
Pure io ho il trex se e alla pagina 16 del manuale c'è come collegare i servi alla rx per jr, futaba ed hitec

Saluti
Vecchio 10 dicembre 06, 18:02   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Pure io ho il trex se e alla pagina 16 del manuale c'è come collegare i servi alla rx per jr, futaba ed hitec

Saluti
grazie ... ora provo a capirci .... ma perchè il motore sebbene coolegato e batteria carica non si muove? .... scusate le domande idiote ma siete la mia ancora .....
Vecchio 10 dicembre 06, 19:09   #6 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
grazie ... ora provo a capirci .... ma perchè il motore sebbene coolegato e batteria carica non si muove? .... scusate le domande idiote ma siete la mia ancora .....
I motivi possono essere vari; cmq come prima cosa FAI IL REVERSE DEL CANALE 3 SULLA RADIO !!!!!

Se vuoi contattarmi su msn vedo di darti una mano per quel poco che ci capisco ( jack2k@gmail.com )

Ciao, Giacomo
Vecchio 12 dicembre 06, 20:44   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
I motivi possono essere vari; cmq come prima cosa FAI IL REVERSE DEL CANALE 3 SULLA RADIO !!!!!

Se vuoi contattarmi su msn vedo di darti una mano per quel poco che ci capisco ( jack2k@gmail.com )

Ciao, Giacomo
GRAZIEEEE .... Praticamente il servo del motore andava invertito e l' ESC andava in modalità programmazione ed io non l'avevo capito ....
Rispondi

Bookmarks