14 dicembre 06, 16:08 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
E poi..uno come lukas fa quello che vuole anche coi 3001. Ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
14 dicembre 06, 18:46 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Calma ragazzi ..... dai, andiamo verso Natale, dobbiamo essere più buoni. Inoltre il 90% delle volte ciò che si scrive, non avendo il "tono" della voce arriva con un piglio più polemico del reale. Il 99% delle discussioni nate in un forum perderebbero di intensità in 10 minuti se ci si potesse confrontare verbalmente. Detto questo, porto la mia piccola esperienza: dopo aver acquistato l'eli (t rex 450 SE) e la radio (futaba F7), dovevo prendere la ricevente. Vado al campo e .... tutti mi dicono " se non vuoi problemi prendi la schulze, qui tutti abbiamo la schulze, voliamo anche contemporaneamente, ma non abbiamo problemi". Ovvio che ho deciso di acquistare la schulze. I consigli mi sono stati dati da personaggi NON di primo pelo .... forse se faccio i nomi qualcuno li conoscerà anche, ma tanto per dirne uno c'è il campione italiano. (non chiedetemi categoria o altro perchè non lo so, ma mi posso informare senza problemi) Questo solo per farvi capire che non ho ascoltato il primo venuto. Ovviamente questo non significa che abbia ragione al 100%, però mi è sembrato di capire che sono molti quelli che ritengono la schulze come una tra le migliori riceventi. tutto qua .....
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
Bookmarks |
| |