07 dicembre 06, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User | Collocazione batterie su Honey Bee CP1
Ciao ragazzi! potreste darmi qualche consiglio su come fissare le batterie su quest'elicottero ovviamente non le originali ma lipo 2s1 io per ora mi sto arrangiando con fascette elastici e nastro adesivo ma preferirei trovare qualcosa di più pratico ad esempio come il velcro usato per fissare i gyro posti sul albero di coda avete presente? grazie a tutti!!! ciao!! |
08 dicembre 06, 00:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
non riesco a mandarle sono una schiappa col pc ma è semplice,applica il biadesivo sulla lipo e falla scorrere nel cestello ,appiccica l'altro lato sul cestello dalla parte di sopra e il gioco è fatto,io la fly bar lo fatta con un raggio di bicicletta o di ombrello
|
08 dicembre 06, 12:59 | #5 (permalink) Top |
User |
se hai 1 foto meglio anche perchè il cestello batterie non ce l'ho manda pure le foto qui unregistred1@tiscali.it 1 altra cosa ti chiedo come faccio a smontare la flybar?? sai sono 1 novellino in questo campo grazie ancora!! ps. se hai messenger contattami in privato e lasciami il tuo id! grazie!! |
08 dicembre 06, 21:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ciao Prova Cosi!
Devi procurarti un pezzetto di plastica o carbonio di 0,2 mm e devi metterlo sotto alla ricevente 4- 1 ,sotto intendo al di sotto senza toglierla dal telaio. vedi un po' con il disegnino allegato! io ho fatto cosi e l'eli e' ok! per fissare la batteria un po di striscetta di velctro e vola felice! ciao da max!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
08 dicembre 06, 21:33 | #7 (permalink) Top |
| per la barra!
la puoi fare con un tondino in carbonio, non ricordo lo spessore,porta lavecchia in negozio, e con un asta di carbonio ne puoi fare parecchie! per svitarla togli le alette e i pesi ,e all'ingresso della fly,trovi due inserti a brucola,svitali e questa uscira'! ciao
09 dicembre 06, 09:02 | #9 (permalink) Top |
| Esatto!
Si esatto! vedi che spostando il baricentro in modo corretto,prova a tenerlo con le due flybar sulla punta delle dita,deve essere leg.te picchiato,vedrai che le cose cambieranno in modo positivo. ciao e fammi sapere!
Bookmarks |
| |