![]() |
Un Eli Tranquillo e Preciso Qualcuno disse:"Ci sono elimodelli pensati per un volo tranquillo, che riproducono il volo di un elicottero reale, modelli studiati per il volo di precisione, e modelli pensati per il volo acrobatico 3D, in grado di cambiare assetto molto velocemente e con potenza motore in esubero". Avendo io bisogno di un eli per il volo di precisione, qualcuno mi sa consigliare quale prendere? |
Citazione:
|
Un Eli Tranquillo E Preciso Citazione:
|
Ciao anch'io ho appena preso uno Zoom Potresti vedere da bazaritalia che qui sul forum dicono essere molto serio. Per l'elettronica puoi montare come servi gli HS55 o gli HS56 (te ne servono 4) Il giroscopio migliore è il 401 della futaba ma costa più degli altri. Come dice Umberto vola bene già con il Motore brushed montato di serie. Come radio una Optic 6, MX-12 ouna Futaba F7 (in ordine di prezzo). Sicuramente Cadal potrà comunque darti maggiori informazioni di me... :fiu: Ciao |
Citazione:
|
Io ho uno Zoom 400 Pro full upgrade, testa,manine,piatto tutto metallo, telaio e coda in carbonio, GY 401, ricevente PCM FUTABA, pale sab in carbonio. E' molto stabile e preciso, per cui te lo consiglio vivamente. L'ho acquisto da BAZARITALIA, il caro renatino è una persona squisita, senz'altro ti troverai bene.. info@bazaritalia.com scrivigli:wink: |
Eli tranquillo e preciso Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002