05 dicembre 06, 20:28 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
| principiante
ciao ragazzi...mi mancava solo la scimmia dell' elimodellismo x completare la rosa dei modelli dinamici che posseggo.... ho fatto un po' di trainig con un eli 2 canali.. ora voglio passar di grado..vorrei comprare un eli elettrico 6ch x volo acrobatico....spesa circa 250 euro max tutto incluso..che mi consigliate??? ho visto gli eli walkera e tutto incluso con 250 euro prendo un bel elicottero..almeno all'apparenza..voi che ne pensate??? i walkera come sono??? potete darmi qualche sito italiano e nn dove vedere un po' di merce da guardare per farmi un'idea?? grazie per l'attenzione Daniele |
05 dicembre 06, 22:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Daniele scusa... Tu hai fatto pratica con un elicottero 2 canali ed ora vuoi fare volo acrobatico con il 6 canali?? Oddio..Temo tu abbia le idee un pò confuse. 1) Ti sconsiglio di acquistare un 6 canali adesso 2) Togliti dalla testa il volo acrobatico,ne riparlerai fra 1 anno 3) Adesso prendi un 4 canali tranquillo, possibilmente un heli coassiale o col rotore di coda ma che sia stabile..ESKY HONEY BEE,consigliato.. |
06 dicembre 06, 12:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005
|
coassiali a parte (secondo me troppo facili e ingannevoli anche se divertenti)... si prova ad un principiante il 1 volo dargli in mano i coassiali e fargli far volare l'eli difronte con i comandi che si invertono voglio vedere se nn lo butta giù in 10 secondi ,nn oso immaginare con un eli 6 canali e già più nervoso uno gli passa la voglia di volare alla fine ,invece con i coassiali si fà abituare il cervello agli spostamenti anche quando sono inversi e poi si passa ad un eli più complesso no? anche se i coassiali con brutti alla fine nn importa quando si è all'inizio |
06 dicembre 06, 14:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
PERCHE' E' SPARITO IL MIO MESSAGGIO? NON é LA PRIMA VOLTA ERRORE DI SISTEMA O C'E' QUALCUNO CHE MI CANCELLA I MESSAGGI? NEL TAL CASO VORREI SAPERLO COSI' ME NE VADO DA QUESTO FORUM cmq.. tornando in argomento, non intendevo che il coassiale è inutile, ma che se uno impara bene con quello e poi ne prende uno vero pensando di essere in grado si sbaglia... secondo me un buon simulatore è molto meglio, io dopo aver usato il simulatore per un paio di settimane al primo hovering col df36 lo tenevo già fermo in aria, ma fermo veramente non per dire. poi ci sono diverse scuole di pensiero.... è comunque divertente da usare in casa ma va preso per quel che è. |
06 dicembre 06, 14:47 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Non c'è nessun errore di sistema!! Se conoscessi il regolamento allora non avresti tentato di effettuare " una vendita" al di fuori dell'area mercatino. <_< Poi padrone di fare quello che vuoi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 06 dicembre 06 alle ore 15:30 | |
Bookmarks |
| |