![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006 Residenza: grancia city
| (help) e-sky minilama V3 gira su se stesso
Preso in fiera domenica e sono già a 2 pale scassate + l'elica finta di coda all'attivo ![]() Cmq a parte questo, ho agito sul trim, é migliorato ma cmq gira su se stesso in senso antiorario. Che fare?? E poi in fase di decollo si sposta sempre dii almeno 1 mt...non sale verticalmente, nemmeno trimmato. si capisce che sono un novellino? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ciao "novellino" ![]() allora sulla centralina vi sono 2 trimmer uno marcato sensitivity e l'altro estende, il primo NON lo toccare. Porta al centro il timm della coda sul tx e decolla in modo da vedere quale sia la correzione da apportare e sempre col trim al centro atterra e spegni tutto. Innanzi tutto con un pennarello fai un piccolo segno come riferimento in modo da segnare la attuale posizione della rotellina del trimmer estende, poi prova con un piccolo cacciavite a ruotare in un senso di 1-2 gradi quella rotellina, accendi la radio e prova se sia migliorata la situazione, spegni tutto e correggi ancora di conseguenza (stesso verso o verso contrario del trimmer se sia migliorato/peggiorato). Ricorda che ogni volta che fai una correzione la rx deve essere spenta, altrimenti non prende il parametro che hai impostato. Con pazienza vedrai che riuscirai a compensare la rotazione. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
A proposito di Esky V3, anch'io ne ho uno (da sabato scorso) e lo trovo molto divertente. Avrei intenzione di prendere un'altra batteria lipo per poter volare un pò di più, ma ho notato che i ganci dove si attacca il supporto della batteria sono piccolissimi ed ho paura che a mettere e levare di continuo il porta batteria non dureranno a lungo. Avete consigli in proposito? Grazie.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ps. nessuno ha una risposta al mio post sotto per l`esky?? ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raptor 30 v2: gira su se stesso | Pippo2707 | Elimodellismo in Generale | 3 | 28 gennaio 08 10:56 |
df 5#4 gira su stesso - led rosso | lanalora | Elimodellismo Principianti | 6 | 16 maggio 07 14:16 |
Walkera 36 gira su se stesso a sx | egicar | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 14 maggio 07 16:47 |
Perchè gira su se stesso? | Ktema | Elimodellismo Principianti | 9 | 19 aprile 06 10:32 |
TRex gira su se stesso | ReyGTS | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 06 gennaio 06 21:02 |