05 dicembre 06, 11:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Ditemi che prendere... ;-)
Ciao a tutti, ho "scoperto" che la morosa vuole regalarmi per S.Lucia (S.ucia è quella che porta i doni ai bambini bravi ) un elicotterino, in quanto tornando da una gita avevo espresso l'intenzione di prenderne uno per giochicchiarci nell'attesa di terminare la costruzione di alcuni modelli (aerei). Dopo aver creato scompiglio in casa con uno di quei elicotterini in polistirolo (dove non impari a pilotare), volevo provare qualcosa di legegrmente più serio. La mia Nadietta andrà sicuramente nel negozio sponsorizzato qua sul sito, quello con la mosca rompiscatole in quanto lavora nelle immediate vicinanze. Ho leggiucchiato qualcosa ed ho sentito il negoziante in modo da indirizzare la dolce fanciulla a qualcosa di mio gradimento. Budget:150-170euro. Per iniziare si consiglia un coassiale (a me non piace molto...). Mi piaceva il microheli 3D W52 ma il negoziante me lo ha sconsigliato a priori, troppo difficile per uno inesperto! Rimane un twister BELL47 (non mi piace come estetica...) ed il dragonfly4. Potete aiutarmi a toglirmi i dubbi? Lo so che questi elicotteri sono poco più che giocattoloni e probabilmente non sono nulla di veramente serio, però volevo... provare a volare anche con un eli... GRAZIE! cristian |
05 dicembre 06, 11:38 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se vuoi iniziare senza buttar via soldi allora, anche se come dici tu esteticamente non è granche , indirizzato su un birotore coassiale, già è sufficente per farsi i pollici e per studiare le reazioni ai comandi. Per l'estetica poi con un pò di fantasia puoi migliorarla , vedi come ho fatto io
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 21 dicembre 06 alle ore 10:16 |
05 dicembre 06, 12:44 | #3 (permalink) Top |
|
Grande Cadal! Così è già davvero più caruccio... Che brutti gli altri con quei finti tralicci... Grazie per l'info, ora devo semplicemente indirizzare la morosa sul modello giusto! garzie ancora! cristian |
06 dicembre 06, 01:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...1499&rd=1&rd=1 scusa se te lo chiedo ma siccome vorrei prendermelo dopo una esperienza negativa con un df4 e visto che sei un veterano suppongo che il piccolo eli vada bene..... o no?? | |
06 dicembre 06, 13:00 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie Luca! Diciamo che ho appena "bloccato" uno di quelli... Passerà stasera la S.Lucia a ritirarlo Grazie per l'indicazione, mi ha fatto piacere avere una conferma sul bell. Ho preso quello nuovo in colorazione militare (così mi ha detto al telefono il proprietario negozio). Aggiunte coppia di eliche di scorta ed il training kit! grazie ancora! cristian |
06 dicembre 06, 13:21 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
06 dicembre 06, 14:08 | #10 (permalink) Top |
|
Mille grazie ancora a tutti per i preziosi consigli! Siete stati gentilissimi, elimino il training kit. Grazie Luca per il pm, opterò per alisei in quanto la morosa lavora vicinissimo ed è comoda nel passare a ritirarlo. a presto! chris |
Bookmarks |
| |