04 dicembre 06, 18:18 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Me lo ero quasi dimenticato.....
.....il gusto di domare la bestia. Ora, grazie a Cadal ed al suo zoommetto,ce l'ha fatta, ho riprovato il gusto di tenere in hovering un elicottero. Non (ri) parto da zerissimo, ho avuto già in passasto un minimo di esperienza con uno shuttlle zx radio analogica e gyro meccanico (e già capite di che epoca parlo ) certo che però sti elettricucci piccoli so tosti oh . M'ero dimenticato le mani sudate e la saliva azzerata. Per oggi tutto sano, balzelli sempre più lunghi fino ad uno "sterminato" hovering di ben 30/40 secondi più o meno stabile . Speriamo di arrivare al minuto entro il millennio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 dicembre 06, 19:59 | #4 (permalink) Top |
|
Lo dice pure Neruda che con l'ely si suda Cadaal ho visto che gli uniball delle manine del ruotino sono abbastanza serrati, il comando sembra duretto, deve essere così o gli do una regolatina? chessò con un pò di pressione con le pinze?. Ps andando cauto e per gradi naturalmente
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 dicembre 06, 20:09 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al tempo che fù andavo in mode3 con gli ely,ed in mode1 con gli aerei, ora visto che riprendo il discorso quasi da zero vorrei "unificare", per cui ho settato la radio in mode1 e mi son fatto un po di simulatore. Solo che ora mi viene istintivo cercare il ruotino dalla parte sbagliata. . Meno male che per assurdo ho visto che me la cavo di più col volo di muso, l'istinto aeroplanaro mi fa correggere, almeno se sbaglio non vado in panico come allora.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 dicembre 06, 20:11 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
04 dicembre 06, 20:32 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |