![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006 Residenza: Verona
| Consiglio eli birotore
Ciao, Volendo avvicinarmi all'elimodellismo elettrico e dopo aver letto i vari post avrei deciso, per iniziare, di acquistare un elicotterino con rotore coassiale ma sono molto indeciso su quale prendere ce qualcuno che ha avuto modo di provare + di un modello ? se si quale mi consigliate e perche. p.s. principalmente per volo dentro casa ![]() ![]() grazie,trovo questo forum ( entusiasmante ) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao, personalmente ho provato sia il Lama V3 che il Walkera 5#4. Ti consiglio il Walkera 5#4... ci volo senza problemi sia dentro che fuori quando non c'è vento. Mai nessun problema, mentre il Lama V3 mi ha bruciato 2 centraline con 3 voli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,io ho da tanti mesi il lama della rc sistems mai bruciato nulla e vola divinamente,sarà che sono fortunato,avvolte ,stressiamo talmente tanto i nostri eli che inevitabilmente si bruciano i motori,ad ogni modo basta far riposare un pò l'eli dopo ogni volo ,se ti interessa ne ho due ancora imballatti cosi da negozio fammi sapere in mp ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Se non sbaglio infatti il Lama della RC Sistem è Identico al Walkera 5#4!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Qualunque mini lama va bene per incominciare. bisogna essere fortunati a trovarne uno senza pecche..... ![]() Se voli in casa fatti una scorta di pale! Durante il volo tendono, per una sconosciuta legge fisica, ad attorcigliarsi attorno a qualsiai oggetto presente nel loro raggio di azione (gambe del tavolo e delle sedie, tende, piante......) ![]() ![]() ciao e buoni voli |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ely birotore | rosy | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 02 dicembre 07 14:59 |
eli birotore | morane | Elimodellismo Principianti | 8 | 14 novembre 07 18:55 |
Consiglio Batterie Per Eli Birotore | HammerPG | Elimodellismo in Generale | 0 | 31 gennaio 07 19:51 |
Birotore Easycopter | giainosj | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 31 ottobre 06 23:21 |
Birotore ma monomotore | RuPa | Aeromodellismo | 4 | 13 settembre 06 15:50 |