|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
|
penso di no, un momento che misuro la distanza, dalla boccola del quadrilatero, all'inizio dello stabilizzatore, sono 56mm..,e l'ely va vene, avevo un problema col gyro un economico gws e il reg.non settato correttamente , poi grazie ad amici del forum ho risolto. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
|
no, il gws anche se economico lo trovo fantastico, e' il regolatore che mi ha dato problemi, ma ora tutto ok; il gws oltre ad avere il trimm. del gain ha anche un trim di setup, regolalo finquando i due led rosso e verde si accendano quasi entrambi. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Settimo Torinese
|
il manuale non è corretto sulle misure, e per il gioco vi assicuro che non crea nessun problema nel volo. Il mio (nelle vs stesse situazioni) una volta montato tutto perde il gioco. Piuttosto dovrete munirvi di carta seppia.....qualche bronzina potrebbe essere da "aggiustare". Finche sei in tempo controlla che la flybar si muova liberamente rispetto all'asse verticale del rotore......per limarla a me è toccato smontare TUTTO!! Agli Esperti: uccidetemi e abusate di me in gruppo se ho detto delle c@gate!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
bhe sentite, sul mio se uqel gioco non esisteva.................a me sembra strano su un elicottero non devono esserci dei giochi del genere!! fate come volete poi, se vi si smonta in volo sono cavoli amari......... come si dice uomo avvisato mezzo salvato!!!! ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
__________________ Giacomo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio sensore RL-20 su trex 600N | g14c0m0 | Elimodellismo in Generale | 8 | 26 settembre 07 13:08 |
montaggio testa trex 600 | iz0gkb | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 febbraio 07 20:23 |
Aiuto montaggio | Grava | Aeromodellismo Principianti | 2 | 20 gennaio 07 10:36 |
Dubbi durante montaggio Trex | Andrea666 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 03 novembre 06 21:14 |
aiuto per montaggio | hobbis | Elimodellismo Principianti | 8 | 14 agosto 06 14:47 |