01 dicembre 06, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Smontare un t rex
Allora, ho bisogno del vs. aiuto per decidere una cosa. Posto che: - in inverno, personalmente, non avrò la possibilità di volare - l'eli è molto ben settato - io ho acquistato l'eli usato, quindi già montato, calibrato, ecc...ecc... mi chiedevo: visto che nei mesi invernali passerò molto tempo a casa, avrei voglia di smontare e rimontare l'eli, tanto per capire come è realmente costruito. il fatto di averlo acquistato già montato completamente, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Cosa dite? ne vale la pena oppure è meglio non toccare nulla visto che attualmente va benissimo? rischio di fare danni? grazie 1000 franco p.s. Forse è l'età, ma sono convinto di aver già scritto un post uguale, solo che non lo trovo più!! O forse volevo scriverlo e poi non l'ho scritto? O lo scritto ma poi sono stato interrotto....o forse....ok...basta, il concetto è chiaro.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
01 dicembre 06, 19:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
beato te!! il mio lo smontato e rimontato già 3 volte perchè non sta insieme, però è un DF36. secondo me una bella revisione totale farà bene sia a te che a lui. fosse per me abolirei i ready to fly......... Cià |
02 dicembre 06, 21:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
quoto i contrari. il mio consiglio è di non smontarlo; ti siedi al tavolo con il trex davanti, prendi il manuale di assemblaggio e ti studi un po' per volta i dettagli della meccanica, cercando di individuare le parti. come ha già detto qualcuno avrai purtroppo modo di smontarlo e rimontarlo in futuro. |
03 dicembre 06, 13:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Seguo i vs. consigli !!! non lo smonto! Passerò l'inverno con il mio nuovo simulatore. grazie e ciao franco
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
Bookmarks |
| |